Info su postura da gladiatore

Guerriero
Ciao a tutti

Sono alle prima armi con il war. Da quello che ho capito la postura del gladiatore fa diventare un war protection in una sorta di DPS. Premetto che, per gusti personali, preferisco spada e scudo alle armi 2H. Volevo appunto sapere se con questo talento era possibile giocare da DPS anche con protection. Grazie a chi risponde e scusate la domanda da nub :D
Si, il war Gladiator è effettivamente considerato come una spec da dps, ed in termini di danno è molto vicino alle altre due spec in ST e cleave costante su figth tipo concilio, in aoe puro è invece molto sotto sia al fury che all'arms (causa bladestorm dal danno basso), idem cleave generico (causa: execute molto debole, per dire, ad alti livelli di gear potresti potenzialmente non usarlo praticamente mai).
Detto ciò, se vuoi usare il warr "seriamente" ti sconsiglio la spec gladiator: è di gran lunga la spec più difficile del warr da utilizzare al meglio (ed usata male è semi inutile), ed in generale una delle spec più impegnative del gioco, dato che richiede un esecuzione pressochè priva di errori della rotation, pena pesanti perdite di danno, ed un altissimo numero di azioni per minuto (ci aggiriamo attorno alle 90-100 azioni al minuto, data la necessità di spammare heroic strike all'interno di quasi ogni singolo tuo altro GCD).
Ti ringrazio per la risposta, prenderò nota ;)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum