DOMANDA MOLTO TECNICA GUERRIERO FURIA

Guerriero
Ciao a tutti, la mia domanda è: ho come talento Sete Insaziabile che azzera il tempo di recupero di sete di sangue, anche se in realtà il tempo di recupero non è azzerato del tutto.
Se aumento la celerità riesco a ridurre ulteriormente questo scarto di tempo o è un tempo fisiologico minimo?
14/12/2015 22:27Pubblicato da Ramazzazza
o come talento Sete Insaziabile che azzera il tempo di recupero di sete di sangue

perchè O_O ?

Se aumento la celerità riesco a ridurre ulteriormente questo scarto di tempo o è un tempo fisiologico minimo?

si e no, nel senso che la riduzione del GLOBAL CD si abbassa di una caccola, effettivamente non ne trai benefici
Ciao a tutti, la mia domanda è: ho come talento Sete Insaziabile che azzera il tempo di recupero di sete di sangue, anche se in realtà il tempo di recupero non è azzerato del tutto.

Consiglio: cambia quel talento. E' di gran lunga il peggiore tra i 3, anche perchè aumentando di gear invece che migliorare, il piccolo bonus dato da quel talento peggiora drasticamente (la sua efficacia è inversamente proporzionale al tuo crit ed haste). Comunque si, la celerità riduce il tuo tempo di recupero globale, oltre che il CD stesso di bloodtirst

Unisciti alla conversazione

Torna al forum