Ladro Scarso DPS?

Ladro
Salve a tutti,
Come potete notare ho da poco cominciato a giocare il ladro su WoW. Tuttavia ho, molto spesso, giocato (con un'altro account) questa classe in altre occasioni (ed espansioni) tanto da poterne comunque conoscere meccaniche, debolezze e punti di forza.

Ora, riprendendo WoW, noto con dispiacere che il danno che faccio è, effettivamente, meno rispetto ad altre classi. Prendendo d'esempio un mio amico drudo (speccato healer).. beh, non mi sembra normale che faccia più danno di me, che sono ladro (e dovrei essere dps per eccellenza).

C'è qualcosa che sbaglio? Sono speccato Scaltrezza ed equipaggio 2 pugnali (abbastanza buoni), Talento da liv.15 Sotterfugio. Hanno apportato qualche modifica secondo cui il ladro in questo momento, nel gioco, è svantaggiato oppure è una di quelle classe che stenta ai livelli bassi ma che poi decollerà livellando?
La specializzazione scaltrezza non è il massimo al tuo livello (nel senso che le altre tue spec sono meglio).
Ma, come tu stesso hai teorizzato, al livello massimo Scaltrezza è attualmente una delle 3 specializzazioni più forti del gioco su bersaglio singolo
Sto notando livellando che il danno generale che infliggo tende ad aumentare man mano salendo di livello. In PvE la classe come sta messa? (end game intendo)
18/12/2015 03:26Pubblicato da Lazzaro
Sto notando livellando che il danno generale che infliggo tende ad aumentare man mano salendo di livello. In PvE la classe come sta messa? (end game intendo)

Allo stato attuale il rogue è il miglior dps melee in circolazione di questa patch, essendo molto forte sia in single target (dove si gioca scaltrezza), sia in AoE (dove si gioca combat).
In particolare la specializzazione scaltrezza è la migliore spec per il single target dopo il mago arcano.
Io sto usando scaltrezza ed al mio livello in dungeon su single target e non sono faccio un botto di danni mi classifico sempre primo quando va male secondo in dps. Ti consiglio ti utilizzare qualche addon tipo spell flash rogue magari sbagli qualcosa nella rotation o nella tempistica, l'addon in questione aiuta tanto.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum