Guida al warr DPS per HFC (6.2.3)

Guerriero
Mmm proverò, riscriverò quando avrò qualche altro log, grazie ancora
@Bobevila

Ok ho provato ora dal Manichino facendo i dovuti cambiamenti (Bladestorm + AG) e sto a circa 60K (senza i buff del party, quindi solo personali, e per l'execute ovviamente mi toccava aspettare il proc del Sudden Death quindi ne ho tirati effettivamente pochi). Come ti sembra come dps? Sono decenti 60K (sul manichino)? Sarei stato anche a di più ma ho sfigato terribilmente con l'enrage e per quanti Berkerker Rage abbia usato non son bastati :/

Boh sicuramente è migliorato molto, non ho proprio idea del motivo per cui pochi giorni fa stavo così indietro provando ugualmente questi cambiamenti...forse erano stati una serie di try un po sfortunati :/
28/01/2016 18:31Pubblicato da Scarbrand
@Bobevila

Ok ho provato ora dal Manichino facendo i dovuti cambiamenti (Bladestorm + AG) e sto a circa 60K (senza i buff del party, quindi solo personali, e per l'execute ovviamente mi toccava aspettare il proc del Sudden Death quindi ne ho tirati effettivamente pochi). Come ti sembra come dps? Sono decenti 60K (sul manichino)? Sarei stato anche a di più ma ho sfigato terribilmente con l'enrage e per quanti Berkerker Rage abbia usato non son bastati :/

Boh sicuramente è migliorato molto, non ho proprio idea del motivo per cui pochi giorni fa stavo così indietro provando ugualmente questi cambiamenti...forse erano stati una serie di try un po sfortunati :/

60k considerando i trinket normal e le armi craftate, non sono male come dps su paletto, devi vedere però i tuoi risultati sui vari figth, dato che il manichino conta relativamente
Se vuoi usare fury da Archimonde settati single target, niente dragon roar, niente bladestorm e soprattutto niente ravager...nella fase cani fai semplicemente whirlwind x 2 + RB. Nel fury, anche per colpa del trinket di classe, cambiare target è fortemente deleterio ed è dps perso. Se il target dura meno di 30-45 sec non lo guardare nemmeno e soprattutto mai usare il whirlwind con meno di 3 target...per il resto giocare fury senza i 4 pezzi del t18 è castrante, in bocca al lupo per dropparli al più presto.
PS
i guerrieri non possono basarsi sul dps fatto su un manichino per il semplice fatto che il nostro dps è lineare, tranne che sotto CD e in fase esecuzione, e nel manichino quest'ultima non è replicabile :)
PPS
Vittoria imminente è dps perso in quasi tutti i fight ed è inutile....rigenerazione rabbiosa è obbligatoria come scelta, se hai bisogno di cure non puoi sperare di avere un target da colpire.
In poche parole dovrei starmene perennemente fisso su Archimonde senza cambiar mai target, quindi fregarmene dei Doomfire Spirits, Hellfire Deathcallers, e gli Overfiends? Chiedo perchè mi son sempre basato sul seguire sempre la tattica...ma se seguirla significa fare un dps troppo sotto al minimo tanto vale a sto punto che uso Archimonde come paletto (ovviamente evitando pozze ecc ecc) e fare cleave ed AoE in fase cani :V
05/02/2016 03:46Pubblicato da Onidaniele
Se il target dura meno di 30-45 sec non lo guardare nemmeno
non mi sembra il caso degli Hellfire Deathcallers e degli Overfiends,,, detto ciò il fury per essere massimizzato su Archimonde deve cambiare target il meno possibile, altrimenti in quel fight metti la spec arms.
Ti linko un mio log di Archimonde come fury, siamo una gilda normale quindi il fight ha pure una durata media.
https://www.warcraftlogs.com/reports/3G6FX4bYwVhNdmTM#fight=12&type=damage-done
] non mi sembra il caso degli Hellfire Deathcallers e degli Overfiends,,,

Ah avevo saltato la parte dei secondi...sorry :V

Comunque proverò appena ho un po di tempo, grazie mille ancora :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum