consiglio trinket GLADIATOR

Guerriero
Ciao ,
apro questo post per ricevere qualche utile consiglio sulla postura da gladiatore ,spec con la quale sto facendo progress hc con buoni risultati e gran divertimento. Ho seguito le varie guide ed ho letto parecchie discussioni su quest spec dps del war prot , il mio equip potete visulaizzarlo sul profilo , cosi come incantamenti ,gemme e talenti . .
Il dubbio principale e' come combinare i seguenti trinket che possiedo :

1)fame insaziabile HC wf 726 upgr
2)risolutezza dei devastademoni N con incavo 715 uprg
3)corno per libagioni vuoto N wf 716 uprg
4)ritornello stonato HC con incavo 725 uprg

capire se c'e' una combinazione migliore e in quale situazione giocarla , io generlamente gioco 1/2 ST e 1/3 aoe , il n. 4 non mi convince anche se askmrrobot , me lo conisdera best in slot .

Mi farebbe molto piacere confrontarmi con chi conosce o gioca questa spec

Grazie
Anzitutto: askmrrobot questa exp è molto poco affidabile, evita l'utilizzo. Se proprio vuoi un programma che ti dica cosa è bis, scaricati ed impara ad usare Simscraft.

I trinket BiS per il Warr Glad sono l'EDH (trinket di mannaroth) ed il trinket da tank di iskar. In AoE si può sostituire l'EDH con quello di Zakuun.

La fame insaziabile può essere un valido sostituto del trinket di Anzu, fin quando non si ottiene quest'ultimo.
grazie per il consiglio!! :)
Ma come dps il warrior gladiator è molto inferiore alle spec fury e arms? Parlo di pve
no non e' molto inferiore, ovviamente in alcuni tipi di fight perde un po' rispetto alle altre 2 spec , , ha un dps costante in tutto il fight , non crolla mai a differenza di fury e di arms che e' efficacissimo solo con excute , richiede moltissime azioni , super bello e divertente
Ah grazie... Posso aggiungerti per chiederti qualche consiglio?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum