Problema DPS Arms

Guerriero
Salve a tutti,
ho da poco deciso di utilizzare il mio warrior Arms in Pve dato che non pratico più il pvp con questo Pg da ormai una season, però mi sono trovato subito in difficoltà in quanto il dps che riesco a produrre è davvero incostante e spesso insufficiente.

Passato il fatto ce non avendo ancora il set parto svantaggiato, e di sicuro il gear è un pò "alla buona", mi ritrovo spesso queste problematiche:

- Moltissimi momenti morti durante gli incontri, non so se per una pessima gestione della rabbia mia o per altro motivo; viste un pò di guide varie (escluso nooxic) non dovrei commettere tanti errori in rotazione e seguire le giuste priorità...
- Come devo cambiare target la rabbia sparisce e il dps cola a picco
- Non riesco a superare i 40k dps (non sempre li raggiungo dipende dal fight e sopratutto su boss LFR o Dungeon mitico in quanto ancora non sono riuscito a farmi gruppare per un raid almeno normale)

Non vorrei passare a Fury perché questa spec mi piace davvero molto.

Un altra domanda: spesso vedo molti players usare Bagno di Sangue invece che Avatar, qualcuno può spiegarmi come mai sarebbe meglio?
Mi dispiace per te, ma arms si gioca solo su pochi boss, inoltre senza trinket di Archimonte e bonus set 4 pezzi è totalmente ingiocabile

Unisciti alla conversazione

Torna al forum