Gulden Draak, nuova gilda GDR

Gioco di Ruolo
Salve a tutti, siamo la gilda GDR "Gulden Draak" attivi su Pozzo dell'eternità, lato Alleanza.
Stiamo cercando di creare un vero e proprio ambiente GDR italiano su questo server ed invitiamo chiunque sia interessato a partecipare e a contattarci.
Questo è il link al nostro sito con le specifiche sulla nostra gilda e metodi di gioco:

www.guldendraak-wow.it

Buona game a tutti.
Ciao Glycosmis! Io e altri giocatori stiamo cercando di creare una comunità GdR senza distinzione di gilde, fazione e server. Non vogliamo sostituirci alle gilde esistenti, ma solo mettere in contatto i vari giocatori appassionati di GdR così da scambiarsi opinioni, organizzare eventi in gioco oppure darsi al GdR tetsuale e alle Fan Fiction. Vi aspettiamo sul nostro Forum :)

http://gliavventurierigdr.forumfree.it/
Ciao Glycosmis,
la vostra gilda sembra molto interessante e mi piacerebbe molto unirmi, ma ho due cose da chiedere:
Prima: Vorrei sapere a che ora si gioca
Seconda: Avvisare che sono alle mie prime esperienze per quanto riguarda il gioco di ruolo.
Spero di poter essere "reclutato"
Grazie
Ciao Cantolunare!
Noi giochiamo principalmente di sera, ma il più delle volte riusciamo anche a combinare qualcos di pomeriggio :).
Non preoccuparti se sei alle prime esperienze, noi GM siamo sempre pronti ad aiutarti e darti i consigli giusti.
Ho aggiunto il tuo personaggio, Cantolunare, alla lista amici. Appena ti vedo connesso ti mando un messaggio ^^.

Buon game.
Sarei interessato anche io se non dispiace ho un druido worgen al 1 che livelleró ti posso contattare? Non ho mai giocato gdr.......
Ciao Lupinator!
Per poter Giocare di Ruolo non c'è bisogno di avere un personaggio al livello massimo, puoi tranquillamente partecipare con un livello basso ed exparlo quando hai tempo^^. Invece per quanto riguarda il tuo livello di gdr, non ti preoccupare: se sei interessato ed hai voglia di imparare, io ed altre persone saremo ben felici di guidarti e darti consigli su come migliorare :)

Per il resto ci sentiamo in game.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum