Masnada Rossa [Orda][Pozzo]

Gioco di Ruolo
"C'è un gruppo di avventurieri e pazzi che gira per le terre d' Azeroth ed oltre, si dice che l'unica cosa che li unisca sia il desiderio di avventura e di denaro facile, altri dicono che si tratta semplicemente di mercenari con un insano gusto per il sangue dell'Alleanza ma in molti sostengono a gran voce che siano guerrieri e sciamani onorevoli che vagano tra le terre in difficoltà e in guerra a combattere e a raddrizzare qualche torto.
L'unica cosa certa è che quando l'Orda chiama la Masnada giunge con grande sete di Onore e Vittorie!"

Ho in progetto di fondare una gilda Orda su Pozzo dell'Eternità totalmente GDR e PvE e quindi cerco altri firmatari per crearla!

L'idea è quella di un gruppo mercenario eterogeneo e chiassoso che racchiuda tutti gli avventurieri e gli eroi dell'Orda assetati di gloria e battaglie, si tratta di un gruppo prevalentemente di spirito positivo ma senza una morale unica, ognuno sarà libero d'intraprendere la sua via.
L'unico vincolo sarà quello dell'aiuto reciproco e le regole inviolabili sono molto poche:

- Nessun membro della Masnada potrà rifiutare di accorrere ad una richiesta d'aiuto di un altro Masnadiero Rosso

- Inoltre se i Capi della Masnada chiamano un Adunata tutti i masnadieri dovranno accorrere, le adunate vengono indette generalmente con scadenza periodica per creare spirito di corpo o per qualche missione comune a cui la Masnada nel suo toto è stata assoldata

- Ovviamente tutti i Masnadieri sono Mercenari, guardie del corpo o scaltri esploratori che chiunque può assoldare singolarmente e i membri della gilda hanno la totale libertà di accettare contratti personali e privati ad unico patto che non vadano a creare danno a gli affari di un altro Masnadiero

Chi è con me per creare questa esperienza di gdr?
Bella iniziativa, un'altra gilda GdR che ha una sua storia e che non sia solo un guazzabuio di gente! :D

Invito tutti i Masnadieri ad unirsi alla nostra comunità senza distinzione di gilde, fazione e server. Non vediamo l'ora di leggere e vedere le vostre avventure! :)

http://gliavventurierigdr.forumfree.it/
Simik se conosci qualcuno in orda o che vuole provare a giocare orda che sono disposti a partecipare a creare con me la gilda manda pure!
Ciao!

Purtroppo non ho molto tempo e ho già una Gilda col main... Ma se c'è spazio per un giocatore di ruolo seriale "part time" e non crea problemi, potrei pensare di farmi un pg nuovo e aderire all'iniziativa. xD

C'è qualche altro aspetto ruolistico da chiarire? Bisogno particolare di classi specifiche?

Cheers! :)
Andrebbe benissimo anche con il doppio, l'unico limite e che ho bisogno di un numero minimo di persone per fondarla!

Più che altro se tu hai qualche dubbio esponilo cosi ne discutiamo insieme e ampliamo la descrizione ;)
Non ci sono limiti di classi e razze!
Nono, nessun dubbio!
L'idea di fare un pò di gdr, anche light, mi stuzzica molto.
Sarebbe bello avere in game qualche altra gilda improntata a questo per creare interazioni. :)

Personalmente sono orientato al PvE e mi pare che questo sia l'orientamento dell'idea.

Sarebbe bello poi creare sfide interne, eventi di gilda e raduni in game con lo scopo magari di sfidarsi mettendo (che ne so) in palio oggetti di crafting... xD
Insomma, sarebbe bello avere un gruppo affiatato con dei ruoli di gilda ed eventi periodici (è il mio sogno n qualsiasi gioco, ma c'è sempre meno gente disposta a farlo)..

Per il resto, lo dico per chiarezza, ho un main con la Sorellanza con cui mi trovo benissimo e il tempo è quello che è, ma se posso contribuire ben venga. :)
Guarda, siamo su la stessa linea!
Stasera aggiungo il tuo main tra gli amici su wow e appena si concretizza ti tengo aggiornat*
Sisi chiedimi l'amicizia, dopo riloggo ;)
03/07/2016 14:48Pubblicato da Linnéa

Per il resto, lo dico per chiarezza, ho un main con la Sorellanza con cui mi trovo benissimo e il tempo è quello che è, ma se posso contribuire ben venga. :)

Sorellanza o/
Sono sicura che ci siano altri membri della nostra gilda che potrebbero essere interessati, io per prima. Diffondo subito la buona nuova!
04/07/2016 10:12Pubblicato da Muu
03/07/2016 14:48Pubblicato da Linnéa

Sorellanza o/
Sono sicura che ci siano altri membri della nostra gilda che potrebbero essere interessati, io per prima. Diffondo subito la buona nuova!

Anza!

E io per secondo! Anzi, per terzo ormai direi :D
ma a sto punto vengo io a giocare nella Sorellanza xD
Meglio ancora! XD
Goya!!!

Anche se esce un pò dal tuo piano, sono qui a farti una proposta: si sta valutando la creazione di una sezione di Sorellanza dedicata al gioco di ruolo, con sezione Forum e Chat privata dedicata, con tanto di gruppetto Whatsapp di coordinamento. :)

Quindi, a questo punto, visto che già noi saremmo 3-4 interessati, senza disperdere le forze, se vuoi ti inviterei nella gilda e poi iniziamo a parlare / pensare agli alt ruolosi e a tutte le idee che abbiamo da mettere sul tavolo ;)

Che ne dici???

Ti aspettiamo!
Ti cerco in game ^_*
Membri della Sorellanza, provai a contattarvi tempo fa, ma con scarso successo :(

Io ed altri stiamo cercando di radunare tutti i giocatori GdR senza distinzione di gilde, fazione e server in mancanza di un server dedicato. Il nostro forum è un punto di incontro per gilde e giocatori GdR dove scambiarsi opinioni, organizzare eventi in gioco (tramitte battletag e strumenti di creazione gruppo) oppure darsi al GdR testuale e alle fan fiction. Venite qui, cerchiamo di non disperdere ancora di più la comunità italiana GdR! :)

http://gliavventurierigdr.forumfree.it/
https://www.facebook.com/groups/1547372138896640/?ref=ts&fref=ts
Io sono passato sul forum, sono un pò sovraccarico, ma parteciperò a qualche ruolata appena possibile. :)

Intanto, stiamo lavorando per creare una sezione GdR in gilda con sezione / chat dedicata, quindi se qualcuno di voi ha voglia di fare GdR e aggiungersi siete ben accetti. Contattemi in game per eventuali info aggiuntive e un rutto in compagnia xD

Linn
02/07/2016 19:28Pubblicato da Goyathlay
"C'è un gruppo di avventurieri e pazzi che gira per le terre d' Azeroth ed oltre, si dice che l'unica cosa che li unisca sia il desiderio di avventura e di denaro facile, altri dicono che si tratta semplicemente di mercenari con un insano gusto per il sangue dell'Alleanza ma in molti sostengono a gran voce che siano guerrieri e sciamani onorevoli che vagano tra le terre in difficoltà e in guerra a combattere e a raddrizzare qualche torto.
L'unica cosa certa è che quando l'Orda chiama la Masnada giunge con grande sete di Onore e Vittorie!"

Salve, in wow sono un neofita, gioco solo da un paio di mesi e del gioco conosco solo le basi (neanche tanto bene) ho un pg in orda che sto expando in queste settimane e mi piacerebbe davvero molto entrare in una gilda GDR, vengo da 10 anni consecutivi di GDR by chat in una delle community più grandi d'italia e reduce di diverse sessioni di D&D con amici.

Se l'offerta fosse ancora valida, perfavore contattami in game (o se preferisci aggiungimi su battle.net, Villdar#2648)
Questo progetto è attivo?
07/10/2016 11:34Pubblicato da Broly
Questo progetto è attivo?

Vorrei saperlo pure io

Unisciti alla conversazione

Torna al forum