Un Assassino nabbissimo

Ladro
Salve a tutti. Volevo esporre a tutti voi un quesito molto semplice. Visto che con Legion la mia Main Class (Stregone Afflizione) è destinata praticamente a scomparire, posso soltanto sperare nella nuova versione del Demo....ho deciso di usare l'Assassino. Che specializzazione devo usare ? Visto che è un completo DPS Melee ne scelgo una per fare danno in PVE e un'altra per fare PVP. Ovviamente il ragionamento che faccio riguarda soprattutto l'arrivo di Legion, quindi i vari nerf, modifiche ecc. Grazie in anticipo ^^
lo stregone afflizione attualmente è top DPS nel ranking vestito BIS quindi prima di accantonarla ci farei un pensierino
22/08/2016 15:40Pubblicato da Dryzz
lo stregone afflizione attualmente è top DPS nel ranking vestito BIS quindi prima di accantonarla ci farei un pensierino

In realtà il lock non è neanche lontanamente top dps, specie l'affly che è mediamente la peggiore delle 3, a differenza del rogue che, come sempre, si riconferma essere uno dei migliori dps.

Detto questo opta per fuorilegge, se le cose non cambieranno, sarà la miglior spec per pve in legion, ed al pari con scaltrezza in pvp

Unisciti alla conversazione

Torna al forum