rogue subtely legion

Ladro
Ciao a tutti! Ho un rogue a lvl 100 e leggendo i cambiamenti delle varie classi mi sono interessato particolarmente alle modifiche della specializzazione subtely e mi è piaciuta un sacco la nuova "tecnica di combattimento". Volevo semplicemente chiedere a voi come vi è sembrata questa modifica apportata al rogue? E per chi avesse provato il rogue farà tanto danno e sarà elettrizzante giocarlo? Un grazie in anticipo a tutti!
io l'ho livellato sub e mi è piaciuto davvero molto, il danno c'è ed è tutto danno diretto con 1 solo dot, la meccanica della shadowdance è carina e ti concede un buon burst iniziale :) in aoe non sono ancora sicuro perche non sono arrivato a sbloccare i tratti aoe dell'artefatto e in generale non sono cosi ben vestito da poter parlare di danno aoe paragonato alle altre classi (ho fatto il 110 ieri in beta) ma almeno in sing tar pare competitivo!
personalmente mi ha divertito davvero molto e te lo consiglio!
Ho provato un pò tutte le spec e devo dire che alla fine sub ha una meccanica particolare, non mi convince molto lo spam di shadowdance che si deve fare in modo costante, e il danno aoe non è a livello di outlaw ma questa cosa era cosi anche prima.

In generale la nuova meccanica di combattimento è particolare, ma se ti piace un gioco più fluido sicuramente prova outlaw. Fai una prova anche con il nuovo sistema di dot di assassino perchè con l'artefatto diventa davvero assurdo il danno che fa.
Ciao, a mio parere il sub è stato reso piu intuitivo e semplificato e molto piu divertente nel senso che nn devi stare troppo dietro a rinnovare I fendenti e tutte cose. Quello che nn capisco è perche sventramento nn restituisce la 40 energi che dovrebbe ho cercato nei vari forum ma nn ho trovato niente a riguardo voi ne sapete qualcosa?
Sicuramente la rotazione è più semplificata rispetto a prima, ma personalmente non mi ha esaltato la meccanica di combattimento attuale. Va anche a stile di gioco la cosa sicuramente.

Il fatto di eviscerate che no restituisce energy se non erro l'ho visto scritto stamane sul forum US, dopo ci do uno sguardo

Unisciti alla conversazione

Torna al forum