A breve nuova gilda su Ravencrest

Gioco di Ruolo
Ciao a tutti avevo intenzione di creare una gilda gdr ma ( c'é sempre una ma) non una qualsiasi perché sarà strutturata tale:
1) tutti posso unirsi ( ally)
2) qualsiasi classe può unirsi
3) livello indifferente
4) ogni 10 livelli( fino al 60) e ogni 15( dopo il 60) sarà aggiudicato un titolo
5)si gioca principalmente di pomeriggio ma sarò conesso a volte anche la mattina
6) chi bestemmierà o fregherà members o offenderà pesantemente qualcuno sarà allontanato immwdiatamente( saró il primo a scherzare su questo un c...zo ci può stare oppure un sei un idiota ovviamente deve sempre essere scherzosamente) ma nel caso uno dei membri dovesse non rispettare il regolamento avvisare me tramite mail( o pm nel caso sia online) o un officer e procederemo a rimuovere tale soggetto.

Chiedo inoltre idee per nome gilda e qualcuno capace di creare server su ts e sito internet

La gilda sarà sul server inglese ravencrest
P.S. per ulteriori suggerimenti contattatemi inoltre per comodità daró battletag ai membri di gilda ;)
Solo una domanda, perchè non sui server italiani? Finalmente la gente si sta accorgendo del GdR, non disperdiamoci!

In ogni caso, ti segnalo anche questa nostra iniziativa: stiamo cercando di riunire tutti i giocatori gdr italiani senza distinzione di gilde, fazione e server in mancanza di un server dedicato. Ora il forum è un po' inattivo causa estate, ma con Legion si riprenderà alla grande ;)

http://gliavventurierigdr.forumfree.it/
Più che altro per il fatto che di italiani su nemesis e pozzo non ne ho incontrati ma perché no una gilda gdr su pozzo non mi dispiacerebbe
Il fatto è che livellarmi nuovo pg e tosto
Alcuni ce ne sono, anzi ora si sta facendo avanti il sentimento gdr anche tra noi ;)

La cosa migliore, comunque, è una gilda a tema con una propria Lore ;)
Salve Sarophin!
Premetto che non sono interessato all'entrare a far parte della tua gilda, sfortunatamente non ho neanche un personaggio su Ravencrast.

Nel caso cambiassi idea, i Gulden Draak sono sempre attivi su Pozzo dell'Eternità. Purtroppo i Giocatori di Ruolo realmente interessati sono ben pochi, specialmente sui server non italiani...

Detto questo, Buon game!
Stavo pensando ora di creare un pg su pozzo e creare la gilda li a questo punto. Quanto costa creare la gilda?
questo progetto è ancora attivo?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum