War in Legion

Guerriero
Ciao, chiedo a chi gioca la beta se mi potrebbe fare una panoramica delle classi melee in generale e in particolare del war dps, sul forum us leggo cose contrastanti, vorrei un parere da chi ha provato le varie classi melee ed il war in particolare. Grazie
So che è un post di due mesi fa, ma penso che lo si possa aggiornare con la situazione attuale del Warr.
Io gioco Arms e per ora non ho ancora fatto PvP rankato ne instance di alto livello, avendo raggiunto il 110 da poco, ma le prime impressioni che ho avuto sono state positive.
PRO: Abbiamo un ottimo danno, un burst, a mio parere, potente, meccaniche di gioco fluide e con un po' di accortezza si riesce ad avere sempre rabbia a sufficienza per eseguire le varie mosse, mobilità buona anche se non come prima (niente doppia carica). Penso anche che ce la caviamo egregiamente in AoE.
CONTRO: A parte Victory Rush non abbiamo abilità che ci curano e in generale poche abilità difensive. Questo riguarda Arms, però, dato che ho visto Warr Protection in bg che tra un po' tankavano 3-4 persone.

Aggiungo infine una domanda: come se la cava il Warr Protection in PvP? Gioco prevalentemente PvP e anche, devo dire, nei bg che ho fatto mi sono divertito molto con Arms, alcuni dicono che Protection se la cavi meglio per via della sua survivability.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum