Danza dell'Ombra e barra della furtività

Ladro
Durante tutta la beta abbiamo letto i vostri feedback su Danza dell'Ombra e il desiderio di poter usare la "barra di furtività". Il concetto è: con uno dei prossimi hotfix, i Ladri con specializzazione Scaltrezza, quando usano Danza dell'Ombra, vedranno cambiare la barra delle azioni standard con quella alternativa usata quando si è in Furtività.

Un minimo di contesto su ciò che ci ha spinto a fare questo cambiamento: raramente lasciamo che le funzionalità automatiche (come il cambio delle barre o le macro) scelgano tra le abilità di danno principali al posto del giocatore. Crediamo che sia importante che il giocatore faccia in autonomia le sue scelte. La barra della furtività del Ladro è sempre stata un'eccezione a questa regola, ma per molti anni è stata attiva per la sola abilità usata per iniziare un combattimento, senza comparire più fino alla sua conclusione (a parte nel caso in cui si usava Sparizione). L'abilità di vincolare le abilità di apertura dell'incontro agli stessi pulsanti delle abilità in rotazione era una comodità che non influiva sull'uso delle abilità durante il combattimento.

La nuova Danza dell'Ombra (e in misura minore Sotterfugio), ha portato i Ladri a usare regolarmente le abilità di apertura durante il combattimento come parte della rotazione. In questo caso, la barra della furtività si trasforma da piccola comodità dove assegnare pulsanti che si usano una volta per combattimento a uno strumento che prende regolarmente le decisioni al posto vostro.

Detto questo, dopo aver seguito le discussioni in corso e considerato attentamente i vostri feedback, comprendiamo il vostro desiderio di coerenza con le altre abilità utilizzabili solo in Furtività. Visto che Danza dell'Ombra si trova in una zona grigia, e i feedback più diffusi sostengono che usare la barra della furtività sia più coerente e intuitivo, abbiamo deciso di lasciare che Danza dell'Ombra cambi nuovamente la barra delle azioni principale. Questo hotfix andrà live dopo la manutenzione settimanale.

Altri dettagli per i giocatori che usano le macro e vogliono gestire i propri pulsanti:

  • Danza dell'Ombra sarà simile a Sotterfugio, per quanto riguarda le macro. Non attiverà [stealth], ma attiverà [stance:2].
  • Se volete fare una macro che imiti il comportamento della barra principale (per esempio, cambiare quando si attiva Furtività, Sparizione, Sotterfugio o Danza dell'Ombra), potete usare la condizionale della macro [bonusbar:1].

Unisciti alla conversazione

Torna al forum