Ladro fuorilegge: prime impressione

Ladro
Ciao, volevo sapere che impressione ha dato la nuova specializzazione che rimpiazza la precedente combattimento. Io ho provato questa nuova spec, mi è piaciuta perchè ha quel senso di rinnovamento nel ladro combattimento. La spec combattimento effettivamente non aveva una storia o una descrizione coinvolgente. Effettivamente era solamente un ladro che combatteva con armi pesanti e senza utilizzare molto lo stealth. Invece il fuorilegge è come descrive il nome è un bandito, che combatte a faccia scoperta usando armi e la pistola come colpo segreto. Innanzitutto le meccaniche sono diventate molto più divertenti e meno sofisticata. Innanzitutto bisogna citare la rimozione della consapevolezza criminale, che allo stesso tempo era la benedizione e la dannazione del combattimento. Stare a contare gli assalti funesti e annoiarsi a correre per raggiungere quella del 50% e poi usare i cd potenti per poi ritrovarsi a fare la stessa corsa allo spam di assalto funesto era quasi stressante anche se garantiva molto dps anche a gear bassa. Adesso non c'è piú, immagino perchè metteranno passive che renderanno equilibrato il dps. Invece il fuorilegge già che ha la roulette assassina lo rende simpatico perché il bonus è casuale. Voi che ne dite?
molto bello il concept della classe, purtroppo se i combattimenti nn prevedono fasi con bersagli multipli perde molto DPS rispetto a Sub e Assa.

per il resto ho giocato la beta e il lavoro fatto sul ladro è davvero un ottimo lavoro
In realtà outlaw è di gran lunga superiore alle altre spec in ogni campa, con l'unica eccezione del cleave su 2 target, dove assa è meglio fino a itl ~840, e cleave su 3 target, dove assa si mantiene superiore fino a EN mythic (880 itl)
23/08/2016 22:36Pubblicato da Bobevila
In realtà outlaw è di gran lunga superiore alle altre spec in ogni campa, con l'unica eccezione del cleave su 2 target, dove assa è meglio fino a itl ~840, e cleave su 3 target, dove assa si mantiene superiore fino a EN mythic (880 itl)

Esatto, anche se avevo sentito che il discorso di EN si può applicare anche a sub.

Riguardo a roulette assassina la trovo molto divertente, ma purtroppo è una lama a doppio taglio in termini di danno (può portarti ad essere top dps così come dead last), e temo che questo possa avere ripercussioni in progress. Personalmente credo andrò di main assa e off fuorilegge, cercando di tirar su entrambi gli artefatti, per quanto possibile.
25/08/2016 17:40Pubblicato da Varisthrasz
23/08/2016 22:36Pubblicato da Bobevila

Esatto, anche se avevo sentito che il discorso di EN si può applicare anche a sub.

Riguardo a roulette assassina la trovo molto divertente, ma purtroppo è una lama a doppio taglio in termini di danno (può portarti ad essere top dps così come dead last), e temo che questo possa avere ripercussioni in progress. Personalmente credo andrò di main assa e off fuorilegge, cercando di tirar su entrambi gli artefatti, per quanto possibile.

Ti sbagli: anche con un rng abbastanza sfigato Outlaw rimane sopra di buoni 20k rispetto ad assa in st (in aoe non ne parliamo). Se sei davvero ma davvero sfigato puoi finire sotto assa. Ma parliamo di quel try su 100. Esattamente come un try su 100 puoi rollare 6 buff al pull du due roll di fila e doppiare gli altri dps sul recount. Questo senza contare che Outlaw scala molto meglio sul gear.

Per quanto riguarda sub, questo supera Assa in ST solo intorno ai livelli di gear di Nigthold, il potenziale tramite scaling di Sub c'è, ma è moolto più avanti.

Fino almeno alla 7.1 Outlaw rimarrà la spec preponderante, con assa come off spec : la Blizzard dubito smuoverà le acque più di tanto tra le classi con dps spec multiple, e le recenti wave di hotfix confermano questo andamento, del resto, non possono permettersi di overnerfare ad inizio exp, e, soprattutto, mid tier una spec a causa del funzionamento degli artefatti.
25/08/2016 20:27Pubblicato da Bobevila
non possono permettersi di overnerfare ad inizio exp

Nn possono cosa ?? assasination era praticamente top DPS in tutte le simulazioni e ora la stanno praticamente radendo al suolo.
26/08/2016 08:10Pubblicato da Dryzz

Nn possono cosa ?? assasination era praticamente top DPS in tutte le simulazioni e ora la stanno praticamente radendo al suolo.

Credo che il suo discorso valga dal lancio dell'espansione. Fino a quel momento possono fare quello che vogliono
26/08/2016 08:10Pubblicato da Dryzz

Assa è passato da Top dps in tutte le simulazioni st/cleave a secondo dps (sotto Outlaw) in tutte le situazioni st/cleave. Inioltre il nerf su exanguinate è roba vecchia di un mese, quando legion era ancora relativamente lontano, e la stessa blizzard ha affermato che quel nerf non era stato ben pianificato.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum