Legion cosa scegliere fra Fury e Arms

Guerriero
Salve a tutti,
Sicuramente non sono il solo ad avere questo dilemma anche a causa che da tale decisione dipende anche il farming dell'artefatto che ci terrà compagnia per tutta Legion, alchè domando a tutti i fratelli e sorelle Warrior in giro per i vari server cosa conviene scegliere fra le 2 spec in ottica soprattutto per i raid anche a lungo termine (fine exp) ?

Attendo fiducioso i Vostri consigli
per fine exp plausibilmente tutti gli artefatti saranno maxati, e sicuramente le spec saranno ritoccate e bilanciate più volte, ti consiglio di prendere quello che ti piace di più, al 102 sblocchi gli altri e puoi provare quale spec ti da più soddisfazione ;)
Ammetto che prima di Legion il warrior non mi è mai piaciuto, nonostante abbia provato più volte a farlo.

Ma adesso ci ho riprovato (x l'ennesima volta) ed è finalmente un piacere giocarci. ;)

Ho solo provato la spec Furia e mi sono trovato benissimo con quella.
Riguardo le altre non saprei che dirti, ma come ti ha suggerito Elenym, alla fine è bene scegliere quella che più ci diverte. Che sia altamente performante e tecnica non importa. IMHO
il mio problema nasce dal fatto che con fury come meccanica mi trovo bene ma non sopporto il danno subito aumentato quando si è (praticamente sempre) in enrage, mentre arms l'ho provato ma al contrario di fury qui non mi trovo con la meccanica di uso
Io sto sentendo le persone dire che la questione arms e fury non è cambiata molto rispetto alla wod nel senso che : la spec fury è legata a un item level maggiore e sembra essere prestante con i Tier mentre l'arms sembra rendere di più ai livelli inferiori di equip quindi dovrebbe essere la prima scelta mentre si sta farmando un equip "decente". Personalmente quando in wod provai ad usare la spec fury con 2 armi a una mano risolsi il problema arms vs fury xD peccato che ora non si possa fare ç_ç
Io ho preso Tank e Arms, con tank ci questo benissimo (anche elite mondiali) e ovviamente istant coda per le istance. Arms per un po di pvp + in là.

Saluti

Unisciti alla conversazione

Torna al forum