Assa o Lesto?

Ladro
Fratelli ladri,visto che con l' arrivo di Legion è arrivata anche la scelta del manufatto ,non posso più attendere oltre.Ho potenziato il ladro al 100 con il preacquisto di Legion,e su consiglio del PC ho scelto la ormai " ex " specializzazione combat.Con l' arrivo della pre-patch ho potuto saggiare i miglioramenti che ha apportato la nuova spec " lestofante",ma l' ho notata subito troppo lenta,pur apprezzando le mosse finali e le cannonate,così ho provato una nuova spec: assassinio...che dire,sicuramente meno danni,ma molto più veloce.Unico problema è che l' unica abilità che genera punti combo è il lancio del cortello( a parte strangolamento quando si è in furtività).Sono io che non ne ho visto un altra o è solo quella che genera punti combo?
Comunque tornando a noi,cosa mi consigliate visto che devo scegliere l' artefatto e non credo ne potrò avere uno per spec?Ladro assassinio o lestofante?
Caro assassino cadetto.

Ti consiglio di leggerti qualche guida alla classe su Wow Head in quanto alcuni dei talenti che hai menzionato non sono tra i più performanti, poi dipende ovviamente da cosa vuoi fare.
http://www.wowhead.com/classes#rogue
Detto questo, io personalmente ho scelto OutLow (Fuorilegge), e mi è parsa tutt'altro che lenta, Anzi molto più veloce delle altre nella generazione energy e combo (cosa che migliora ulteriormente livellando l'artefatto) e più performante come mobility. Per non parlare dei danni superiori.

In merito ad Assa (spec a cui sono molto affezionato) è la mia seconda scelta. E ti informo subito che l'abilità per generare combo non è il lancio del coltello ma la Mutilazione, che ne guadagna 2 a botta. (probabilmente ti è sembrata veloce perché il lancio del coltello ha un basso costo e lo puoi spammare, ma è decisamente scarsa come abilità danno è più un utility per applicare i veleni a un target secondario)

Comunque al livello 100 prendi il primo Artefatto e al 102 prendi gli altri due. Quindi alla fine li avrai tutti, il problema è il livellarne i tratti.
Grazie intanto.Per veloce intendevo proprio la velocità di attacco,che con i cortelli è più veloce rispetto alle spade.strano che mi sia sfuggita mutilazione!La proveró.
Come ricarica dell' energia mi sono trovato meglio con assai,ma von fuorilegge sicuramente ho più punti combo (istantanei) con marchio della morte.grazie intanto.

la fratellanza vincerà
Caro amico rogue.
Per quanto riguarda Ass la rotazione principale punta ad avere Perforazione (preferibile con 5 pt combo) e Strangolamento attivi sul target.

Parlando della massimizzazione del Dps si parte dallo Stealth con Strangolamento> Mut> Mut> Perforazione.

Nb. In base alla situazione puoi partire con Imboscata (specie in Pvp contro pg non caster, per i caster Strangolamento da stealth applica anche un silenziamento)
La rotazione poi continua con mut > mut > envenom e abilità dell'artefatto

quando scade Perforazione o Strangolamento vanno riapplicati ASAP

contando che Strangolamento da anche 1 punto combo quando vorrai riapplicare Perforazione (e ti ritrovi con 4 pt combo e con Strangolamento scaduto o quasi) .. Strangolamento ti farà arrivare a 5 pt combo, se altrimenti Strangolamento è ancora lungi dallo scadere puoi usare il Lancio del Coltello per applicare il 5° punto combo... seguito da perforazione.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum