Aspetto artefatto Outlaw

Ladro
Ciao a tutti, vorrei aprire questo topic per raccogliere idee e suggerimenti sulla posizione dei due (credo siano due) pezzi per formare l'aspetto nascosto del rogue outlaw.
Le idee che sono riuscito a tirar fuori sono poche, ma bho... magari servono.
La prima su tutte e che se vai all'antro del signor lucchetto ad azuna con la spec outlaw attiva e le armi equipaggiate c'e' un pirata che mette in allerta il signor lucchetto dicendogli che abbiamo le lame maledette che sono la causa di molte navi che adesso si trovano sui fondali (non specifica di che luogo) e provando a parlare con il signor lucchetto ci avverte che a sud della sua posizione i suoi aiutanti cercano reliquie e che non conviene avventurarci li perche potrebbero prenderci per ladri che vogliono rubarle.
Ho perso una buona ora a fare pickpocket a tutto quello che vedevo sulla baia a sud senza successo.
Un altra cosa riguarda Lav'Golm nelle segrete delle custodi, se ci si avventura in questo dungeon con uno sciamano il boss in questione prima di iniziare la fight chiede che fine a fatto il suo signore, riferendosi credo a uno dei signori del fuoco della campagna dello sciamano, questo mi ha incuriosito piu che altro perche nella lore ragnaros da a geddon e a garr suoi luogotenenti i due pezzi che contengono l'essenza di thunderaan (molto molto tirata come opzione)
Voi girovagando per le isole disperse avete trovato qualche riferimento a thunderaan o alle lame?
Non saprei, ma penso potrebbe centrare l'abilità "individuazione", quando hanno aggiunto il glifo in cataclysm serviva a trovare un oggetto segreto esclusivo. Potrebbe essere collegata, a uno degli aspetti o comunque a qualcosa.

Guardando cosa c'è da fare per il sub, mi viene da pensare che non dobbiamo fissarci solo sulla regione di Legion.
Leggendo sui forum inglese, uno è stato chiamato a combattere al molten front (cata) da una custode. Ha fatto le quest senza trovare nulla, ma dato il legame con gli Elementari del Fuoco si pensa possa essere sulla buona strada. (infondo il dorp non è al 100% immagino)
Hai sottomano il link della discussione?
15/09/2016 12:14Pubblicato da Blended
Hai sottomano il link della discussione?

http://us.battle.net/forums/en/wow/topic/20748976575?page=16

Edit: andando a leggere i commenti successivi...pare che il tizio avesse preso un granchio. XD

Unisciti alla conversazione

Torna al forum