SIETE DA NERFARE

Ladro
il titolo dice tutto... mi sono ripromesso di fare 1 post al giorno per chiedere il nerf al rogue, e naturalmente almeno 10 ticket al giorno in game.
Si ok ma calmati lol
Impara 2-3 counter e smettila di piangere, o datti al pve o rollati un rog haahaahh
QQ

QQ

Parlò il mago che è costantemente il top dps da tipo sempre.
Voglio il nerf al critico del mago.
Voglio il nerf all'aoe del fire.
Voglio il nerf all'invibility e all'ice block del mago.
Mi sono ripromesso di flammare tutti i cloth user che piangono perche creapano contro una classa atta a shottare i cloth user
Ma se tirate delle bombarde assurde.
son passati 9 mesi dal post, originale, stava bene la.
Se non lo chiudono uno ci casca... almeno io.
Comunque è vero che il rogue è' da nerfare nel danno e nel cc allucinante che ha, ma non ne faccio un dramma perché tra una patch e l'altra le cose cambiano. Se fosse per me questa classe codarda la cancellerei dal gioco però non si può.
03/07/2017 13:25Pubblicato da Angèwomon
Se fosse per me questa classe codarda la cancellerei dal gioco però non si può.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooooooo!!! Pally e pure orda. Mah!! I pally prda non dovrebbero esistere che son cativi.

A parte gli scherzi. A me pare che il mio hunter faccia molti piu' danni. Sara che l'outlaw va male. Ma non credo.
07/07/2017 11:00Pubblicato da Umbrolph
Sara che l'outlaw va male.

Esatto!
Apporoposito. Se volessi farmi doppia spec con assasino cosa vado incontro? Devo rifare tutte le quest?

Ma poi impazzisco a guidare un'assassino?
E' molto piu' complicato di un outlaw? Sicuramente il modo di combattere e' diverso. Molto piu' stealth e sap immagino.
vai in una zona di riposo, premi n, clicca su assassino, attiva, sei un assassino.
LoL no io intendevo come tattica di gioco. Non come fare a switchare.
e l'artefatto? Devo farne uno con le daggers?
Le stat?
Gli artefatti li prendi con una quest nell'enclave se non li hai ancora presi.
Per il gameplay ti consiglio di dare un occhiata su wowhead per le basi, ovviamente sono diverse usando abilità e talenti differenti.
secondo il mio punto di vista invece sarebbero da potenziare alcune abilità del ladro..
non è giusto che un target nemico riesca addirittura a togliermi 1/10 dei miei hp prima di essere ucciso :-(
E sto' fatto che tutti vedono stealth?
il povero rogue è la classe più svantaggiata del gioco , va assolutamente potenziata.
quoto Umbrolph e pronpongo di di cancellare del gioco pozioni che vedono stealth e la classe dei dh
Il warrior pesta come un fabbro e regge come un mulo dal vanilla e nessuno dice nulla.
Io ho una pistola monca e due coltelli, per campare mi tocca nascondermi e c'è comunque gente che si lamenta.

Prossima vita divento mage, almeno il mangiare posso farmelo da solo
L'hunter vede anche lui. E la bbesy bestia non me la levo piu' di dosso. Be' non faccio una lista che tanto ci picchiano tutti da pari a pari. Poi con un po' di scatti magari si fa pure qualcosa. Ma difesa poca eh... bisogna non essere beccati o bloccati. Cosa ci nerfano che ancora ancora dobbiamo avere un healer solo per noi?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum