aspetto segreto e vari passaggi

Ladro
Mi chiedevo semplicemente perchè tocca avere UNA moneta alla volta da dare al goblin!
Che cavolo, oggi ne avrei lootate 4 ma avendo le borse piene ciao ciao!
In piu quel goblin odioso sparisce quando lo mando in missione e non è piacevole non ppotergli scambiare monete/biglietti per svariate ore!
Sarebbe bello se rimanesse li dov'è dato che è un npc piu che importante!
probabilmente fare un giro di farming sull'isola del tuono sarebbe più produttivo che affidarsi al goblin.
14/09/2016 09:16Pubblicato da Brokenknife
probabilmente fare un giro di farming sull'isola del tuono sarebbe più produttivo che affidarsi al goblin.

Sinceramente non ho capito che intendi ... A me serve la chiave da dare a toshi per entrare nello scenario, chiave che da il goblin!
Goblin che sparisce durante le quest e che si bugga terribilmente, ieri due monete e non ho potuto lootare NIENTE!
lo scenario è stato messo in Pandaria, e la chiave che da il goblin è la stessa identica chiave che si droppava facendo le quest, farmando i rari e aprendo le casse della zona daily dell'isola del tuono. il Drop della chiave, al tempo era piuttosto facile (almeno la prima di ogni settimana, poi il drop rating calava fino al reset).
14/09/2016 10:59Pubblicato da Brokenknife
lo scenario è stato messo in Pandaria, e la chiave che da il goblin è la stessa identica chiave che si droppava facendo le quest, farmando i rari e aprendo le casse della zona daily dell'isola del tuono. il Drop della chiave, al tempo era piuttosto facile (almeno la prima di ogni settimana, poi il drop rating calava fino al reset).

Il drop delle chiavi dello scenario di ToT è stato rimosso con WoD
Guarda che la moneta gliela puoi dare solo una volta al giorno

Unisciti alla conversazione

Torna al forum