Una bella storia per due Pg di fazioni opposte

Gioco di Ruolo
Salve,
vorrei raccontarvi qualcosa che ho creato usando soltanto le trame generiche di WoW.

Il mio Pg principale è Roderich, Guerriero Reietto, ma dato che mi piace il Gdr e mi piace anche il gioco dell'Alleanza, ho deciso di tirasr su un background, e di dargli un fratello in campo opposto.

Così, basandomi sul Flagello della Piaga, ho messo su Hernàn, fratello di Roderich e Ladro, che per ragioni personali è scappato da Brill, (luogo di nascita di tutti e due) prima dell'arrivo della Piaga, salvandosi, e quindi entrando nel giro dell'Alleanza, ovviamente per suoi motivi personali, che non riguardano certamente l'essere buoni e gentili, o il trionfo della Luce, ma solo per suo tornaconto.

Debbo dire che WoW è un gran gioco se lo si sa utilizzare, basta poco per mettere su una storia e poter ruolare le vicende di una famiglia divisa dagli eventi i cui componenti hanno ciascuno una morale propria, un modo di vedere le cose personale, ed obiettivi in linea con le loro attese.

Grazie di avermi letto.
Ciao Roderick, non vedo l'ora di leggere la loro storia! Perchè non ci raggiungi? Noi stiamo cercando di riunire tutti i giocatori GdR in mancanza di un server dedicato. Abbiamo un forum, strumento utile per organizzare eventi in gioco, oppure GdR testuale e fan fiction. Ti aspettiamo!

http://gliavventurierigdr.forumfree.it/
Ciao Roderick, la nostra gilda fa GDR da quasi due anni in game. Siamo un gruppo sempre in espansione e attivi solo per il gioco di ruolo. Noi creiamo campagne di gilda con storie simili alla tua bella idea. Se sei interessato a partecipare ai nostri eventi o solo per info puoi visitare il nostro forum e farti un idea di quello che facciamo.
(A breve faremo anche eventi Alleanza&Orda)

http://chroniclesrpg.forumfree.it

Ti aspettiamo
Ho già la mia gilda, sia in Alleanza che in Orda, ma questo non mi impedisce di certo dal collaborare a del buon gdr in compagnia.

Quando ne avete voglia, cercate pure

Roderich o Babahraimi ladro Troll

in Orda

oppure

Hernàn o Rhaea, sacerdotessa Draenei

per l'Alleanza.

se avete MRP potete leggerle direttamente andando sul personaggio. Io uso MRP, dib cui sono soddisfattissimo.

Se fate eventi mandatemi una missiva in posta, io leggo tutto!,Ho già la mia gilda, sia in Alleanza che in Orda, ma questo non mi impedisce di certo dal collaborare a del buon gdr in compagnia.

Quando ne avete voglia, cercate pure

Roderich o Babahraimi ladro Troll

in Orda

oppure

Hernàn o Rhaea, sacerdotessa Draenei

per l'Alleanza.

se avete MRP potete leggerle direttamente andando sul personaggio. Io uso MRP, dib cui sono soddisfattissimo: se poi fate eventi, sarà un piacere ricevere posta da voi, teniamoci in contatto!
Grazie... la collaborazione c'è anche da parte nostra...ti contatto così ti do il mio battle tag per sentirci meglio ^^
Cia Roderich, la nostra non è una gilda, ma una comunità aperta a tutti, gilde GdR e singoli giocatori. Vieni a trovarci ;)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum