Ladro che spec usare in pve

Ladro
Salve volevo sapere come specializzazione per il ladro in pve è buona scaltrezza?So che assassino e fuorilegge sembrano piu orientate verso il pve, rispetto a scaltrezza che da quel che leggo è piu per pvp,io però mi chiedo posso giocare in pve facendo danni decenti ed esser utile al parti oppure non va proprio bene? Poi mi dite pro e contro e tipologia di gioco di tutte e tre le spec grazie.
E' opinione comune che per meccaniche di classe e assenza di item level, sopratutto nell'attuale ottica spedizioni. Scaltrezza sia nettamente inferiore.

in un ottica raid è già più applicabile, ma a causa del basso gear resta comunque dietro. Tra un paio di Raid sarà il ToP ora no.

Personalmente mi sto trovando piuttosto bene con il nuovo Rogue Fuorilegge, anche se a volte è frustrante rerollare la Roulette assassina e ritrovarti lo stesso misero singolo buff.
Attualmente anche in raid sembra essere nettamente inferiore alle altre due spec, mentre dovrebbe ritornare ad essere molto performante una volta ottenuti i pezzi di Nighthold.
Ma l'approccio al combattimento intendo ,dove differiscono le tre spec in cosa si differenziano tra loro, proprio a livello di gameplay intendo, qualcuno che me lo spiega in maniera semplice grazie.
dicendola molta alla grossa, sono 3 DPS melee.
tutte le spec si basano su energy e punti combo.
cambiano i nomi della abilità e i tipi di danni.

Sub: combinazione danni fisici e ombra, spec molto legata al corretto uso dei CD.

Assa: combinazione di danni diretti e DoT (veleni e sanguinamenti), necessità del corretto tracking dei DoT su ogni taget.

OutLaw: Danni fisci diretti (con qualche utility ranged), spec legata al self buff e al loro reroll . Praticamente tiri i dadi e quando hai una buona giocata picchi pesante, altrimenti ritiri i dadi.

Più semplice che ho potuto. forse troppo?
Quindi la differenza di approccio al combattimento tra le tre spec si potrebbe suddividere cosi:fuorilegge combattimento spavaldo frontalmente ,assassino attacchi mirati e dot che lo debilitano nel tempo all'avversario e scaltrezza approccio piu ragionato con attacchi alle spalle cercando di stare sempre nell' ombra .
23/09/2016 09:58Pubblicato da Spadacremsi
Quindi la differenza di approccio al combattimento tra le tre spec si potrebbe suddividere cosi:fuorilegge combattimento spavaldo frontalmente ,assassino attacchi mirati e dot che lo debilitano nel tempo all'avversario e scaltrezza approccio piu ragionato con attacchi alle spalle cercando di stare sempre nell' ombra .

Sostanzialmente si.

Nota per il fuorilegge: si combattimento spavaldo e frontale...ma non è un warrior...è un pirata, quindi dai per scontato che gioca sporco e ha i suoi mezzi di raggiro.
Attualmente tra Assassination e Outlaw è molto più divertente la seconda a mio avviso. Più dinamica, più interessante, con un ottimo bust di dmg iniziale.
Assassination è un pochino più noiosa. Devi sempre refreshare i dot sul target ma poi non hai molto da fare. Outlaw invece ti procca SCOPPIO random, hai i dadi che mettono sempre un pò di pepe, l'adrenalin rush ed il potere artefatto che insieme sono molto divertenti. Mi sembra più veloce e dinamica insomma.

Sto attualmente usando entrambe le spec ma Outlaw > Assassination per me

Sub ancora non l'ho provata come si deve.
Sicuramente outlaw è più divertente rispetto alle altre 2 spec, giusto sub forse può essere interessante per le meccaniche ma considerando che in pve è inferiore alle altre spec per il momento nulla da fare.

Ho giocato sempre ass ma da questa espansione ce qualcosa che non mi ha convinto nei cambi che hanno fatto alle abilità per cui sono andato di outlaw.

Rtb è una meccanica rng davvero divertente, e la combo ar + artefatto è devastante. Inoltre se piacciono le meccaniche di tipo cleave outlaw è top.

Non faccio molto pvp ma anche li alla fine ho optato per outlaw, ma onestamente non ho provato a fondo le meccaniche delle altre 2 spec in pvp per poter fare un confronto serio.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum