Warrior arms quasi inutile

Guerriero
Mi scuso in anticipo per il modo di esprimermi,ma è tutto scritto ai fini di farvi capire la rabbia che ho dentro in questo momento.
Ora come ora sono veramente furioso,già in WoD c'era bisogno di un healer per fare bg/arrene,ma se eri abbastanza buono te la cavavi anche senza per via di Enraged Regeneration.
ORA
Hanno tolto anche quel poco heal che c'era,il warr è diventato una merda ,senza healer puoi andare affanculo.Per non parlare in bg quando magari hai qualche cd, in 2 ti fanno un stunlock della madonna e muori come un cane perchè non ti puoi curare.
PRATICAMENTE TUTTE LE CLASSI SI POSSONO CURARE,perfino quelle che sopravvivono di più come mage E PER NON PARLARE del hunter che è immune a tutto per quei secondi di heal e si fulla.
Per battere 1v1 anche uno scarso devi USARE TUTTI I CD altrimenti muori come un demente.
MA CHE MONDO DI MERDA E'?
Per quanto mi riguarda finito il mio tempo di gioco se non mettono qualche heal al warr come quello in Wod o Cata (che già faceva schifo ma può andare bene) non ci torno più.
Io sarei più contento se togliessero le cure a tutti i dps puri. Sei dps? Danno forte e no cure, sei ibrido? Meno danno e qualche cura, sei healer? Danno cagoso e cure forti, sei tank? roccioso e danno medio/basso.
Storicamente il warr non si è mai curato quasi un cazzo (parlo di vanilla e tbc) eppure era un avversario spesso temibile... proprio perchè maghi, rogue, hunter, ecc.. NON potevano curarsi!
#OMMIODDIO ma esiste qualcuno che non abbia da lamentarsi di qualcosa?
I cacciatori si lamentano.
I rogue si lamentano.
I warlock si lamentano.
Anche quelli della mia classe DH si lamentano.
Chi vuole questo, chi vuole quest'altro.
Chi non vuole questo, chi non vuole quest'altro.

Ad ogni nuova espansione sorgono puntuali i BM a piangere e gridare per ogni cavolo di cosa.
Gioca con il tuo pg e stop.
Non ti piace più? Giocane un altro e stop.
Le meccaniche di gioco sono cambiate? Adattati e stop.
L'interfaccia è cambiata? Adattati e stop.

Ma figurati se uno deve stare ad INCA... per un videogioco.
28/09/2016 15:22Pubblicato da Berendar
Io sarei più contento se togliessero le cure a tutti i dps puri. Sei dps? Danno forte e no cure, sei ibrido? Meno danno e qualche cura, sei healer? Danno cagoso e cure forti, sei tank? roccioso e danno medio/basso.
Storicamente il warr non si è mai curato quasi un cazzo (parlo di vanilla e tbc) eppure era un avversario spesso temibile... proprio perchè maghi, rogue, hunter, ecc.. NON potevano curarsi!

Per questo il pvp di Vanilla e Tbc era così sbilanciato.
Ad una classe che per 6 exp aveva nella prime 2 un tot di passive che curavano abbastanza,e nelle altre 4 successive healing spell+passive non puoi togliere da un giorno all'altro le cure in generale,lasciandole però a tutte le altre classi

28/09/2016 15:23Pubblicato da Karzas
#OMMIODDIO ma esiste qualcuno che non abbia da lamentarsi di qualcosa?
I cacciatori si lamentano.
I rogue si lamentano.
I warlock si lamentano.
Anche quelli della mia classe DH si lamentano.
Chi vuole questo, chi vuole quest'altro.
Chi non vuole questo, chi non vuole quest'altro.

Ad ogni nuova espansione sorgono puntuali i BM a piangere e gridare per ogni cavolo di cosa.
Gioca con il tuo pg e stop.
Non ti piace più? Giocane un altro e stop.
Le meccaniche di gioco sono cambiate? Adattati e stop.
L'interfaccia è cambiata? Adattati e stop.

Ma figurati se uno deve stare ad INCA... per un videogioco.

Io sto parlando di Pvp competitivo ,cosa che a te è totalmente oscura visto che giochi DH ,molto probabilmente avrai anche un panda monk sull'account del quale sei fiero a svolazzare con il dragon kick,e sicuramente non ti manca un blood dk.
Wow viene semplificato ogni anno sempre di più apposta per le masse di bambini stronzi pronti ad usare 3 spell in pve con i loro 4 amici 12enni,ai quali va sempre tutto bene visto che il gioco è sempre più facile.
Si,mi lamento,mi lamento perchè hanno distrutto una classe che ho giocato da sempre al solo scopo di attrarre quei 6 mocciosi in più ogni exp,cosicchè siano contenti anche loro ad uccidere qualcosa.
Per questo il pvp di Vanilla e Tbc era così sbilanciato.

Ai tempi avevo 16 anni e non leggevo guide ne niente, ma non mi pareva così osceno. Di sicuro non c'erano druidi feral che volavano per tutta l'arena per poi nascondersi, trasformarsi e fullarsi completamente... o rogue che scompaiono da mezzi morti e tornano full coi cd pronti.
Resto del parere che, col giusto bilanciamento di abilità DIFENSIVE (riduzione danni, maggiore chance di parry/dodge, ecc..), si potrebbero eliminare le autocure ai dps puri.

Io sto parlando di Pvp competitivo ,cosa che a te è totalmente oscura visto che giochi DH ,molto probabilmente avrai anche un panda monk sull'account del quale sei fiero a svolazzare con il dragon kick,e sicuramente non ti manca un blood dk.
Wow viene semplificato ogni anno sempre di più apposta per le masse di bambini stronzi pronti ad usare 3 spell in pve con i loro 4 amici 12enni,ai quali va sempre tutto bene visto che il gioco è sempre più facile.
Si,mi lamento,mi lamento perchè hanno distrutto una classe che ho giocato da sempre al solo scopo di attrarre quei 6 mocciosi in più ogni exp,cosicchè siano contenti anche loro ad uccidere qualcosa.

Non ne hai azzeccata una!!! XD XD
28/09/2016 17:25Pubblicato da Karzas

Non ne hai azzeccata una!!! XD XD

Dalla tua risposta mi sa proprio di si.
Ti ho appena detto di no. Non farmi ripetere le cose.
28/09/2016 22:35Pubblicato da Karzas
Ti ho appena detto di no. Non farmi ripetere le cose.

Appunto,come dicevo
Belin ragazzi.
Il post inizia con un war che si lamenta, eh vabbe' posso capire che ora non steamrolli piu' qualunque cosa e ok.
Il war rimane una delle migliori classi melee in termini di danni e di glue, si non hai cure ma sacrificando parte dei danni riduci del 20% quelli subiti, non e' proprio malaccio.
il MS ammazza abbastanza i self heal ed e' ottimo (che io sappia War e Monk hanno la riduzione alle cure), uno stun affidabile e ranged ogni 30 sec.
Altresi' il war ha un sacco di team comp che funzionano molto bene con lui nel mezzo.

Ora non voglio dire, ma hai giocate altre classi oltre al war in PVP a Legion? poiche' il punto e' quello.
Ti lamenti di cosa hanno le altre classi perche' "l'hunter e' OP salva via e si cura".
Si, vero, 1 volta con il suo CD difensivo e poi muore come un cretino.

Il monk e' OP con il touch of karma e si rifulla a gratis.
Si, e' vero, ma veste leather, e' melee e come il DH viene giu' in 1 stun se lo prendi bene.

Ti piazzi su un healer con il war e lui non puo' far altro che sperare che qualcuno arrivi a staccarti o morire male.
e se qualcuno si avvicina passi in defensive stance e ricominci a menare.

Tutte le classi hanno perso qualcosa, tutte, nessuna esclusa.
Io gioco monaco healer e preferisco trovarmi addosso un rogue assassination di un war, giusto per farti capire l'idea e l'andazzo.

Poi non voglio essere molesto pure io, ma qui al primo che ti dice che forse non e' il caso di lamentarsi a caso tu lo aggredisci, fai un post dove l'unica visione che porti e' quella del warrior chiedendo delle skill di autocura...
Io direi di avere un bellissimo Execute lanciabile al 50% di vita cosi' viene piu' facile e che faccia come minimo il 25% della vita MASSIMA del bersaglio, se no la gente non muore con 1 tasto.

SE mi dici che il pala retri fa un po' troppo danno per tutte le abilita' difensive che ha posso darti ragione e a giudicare dalla sua presenza quasi fissa in tantissime arene 3v3 a livello competitivo probabilmente ci azzecchiamo.
Similmente per il danno che puo' tirare fuori il rogue assa.

Ma il warrior come ratepick in 3s competitivo e' parecchio in alto.

Se la tua lamentela principale (mi pare di aver visto) e' che senza healer in random bg muoio... beh senza healer in random bg tutti muoiono, se non li vedi crepare e' perche' usano dei CD e crepano poco dopo.
04/10/2016 03:26Pubblicato da Sorogon
Belin ragazzi.
Il post inizia con un war che si lamenta, eh vabbe' posso capire che ora non steamrolli piu' qualunque cosa e ok.
Il war rimane una delle migliori classi melee in termini di danni e di glue, si non hai cure ma sacrificando parte dei danni riduci del 20% quelli subiti, non e' proprio malaccio.
il MS ammazza abbastanza i self heal ed e' ottimo (che io sappia War e Monk hanno la riduzione alle cure), uno stun affidabile e ranged ogni 30 sec.
Altresi' il war ha un sacco di team comp che funzionano molto bene con lui nel mezzo.

Ora non voglio dire, ma hai giocate altre classi oltre al war in PVP a Legion? poiche' il punto e' quello.
Ti lamenti di cosa hanno le altre classi perche' "l'hunter e' OP salva via e si cura".
Si, vero, 1 volta con il suo CD difensivo e poi muore come un cretino.

Il monk e' OP con il touch of karma e si rifulla a gratis.
Si, e' vero, ma veste leather, e' melee e come il DH viene giu' in 1 stun se lo prendi bene.

Ti piazzi su un healer con il war e lui non puo' far altro che sperare che qualcuno arrivi a staccarti o morire male.
e se qualcuno si avvicina passi in defensive stance e ricominci a menare.

Tutte le classi hanno perso qualcosa, tutte, nessuna esclusa.
Io gioco monaco healer e preferisco trovarmi addosso un rogue assassination di un war, giusto per farti capire l'idea e l'andazzo.

Poi non voglio essere molesto pure io, ma qui al primo che ti dice che forse non e' il caso di lamentarsi a caso tu lo aggredisci, fai un post dove l'unica visione che porti e' quella del warrior chiedendo delle skill di autocura...
Io direi di avere un bellissimo Execute lanciabile al 50% di vita cosi' viene piu' facile e che faccia come minimo il 25% della vita MASSIMA del bersaglio, se no la gente non muore con 1 tasto.

SE mi dici che il pala retri fa un po' troppo danno per tutte le abilita' difensive che ha posso darti ragione e a giudicare dalla sua presenza quasi fissa in tantissime arene 3v3 a livello competitivo probabilmente ci azzecchiamo.
Similmente per il danno che puo' tirare fuori il rogue assa.

Ma il warrior come ratepick in 3s competitivo e' parecchio in alto.

Se la tua lamentela principale (mi pare di aver visto) e' che senza healer in random bg muoio... beh senza healer in random bg tutti muoiono, se non li vedi crepare e' perche' usano dei CD e crepano poco dopo.

Chi sa come mai sul forum eng mi danno ragione in 400,e qua becco sempre i soliti 3 stronzi che non ne capiscono un cazzo di pvp.

Hai elencato tutto quello che il warr poteva fare in ogni exp,tra l'altro in wod visto il heal scarso a confronto con mop,avevano addirittura aggiunto l'absorb.

Ora in legion hanno tolto sia le heal che l'absorb,caso cazzo dovrei dire io?Certo,mi va benenissimo?Anzi guarda sono quasi contento che il warr sia uguale a prima togliendo però le cure,l'absorb ,shattering throw.

ADORO
...
Adoro queste conversazioni intelligenti dove si finisce sempre per insultare.

(ironia...chi lo sa...?)

Porta su per prima cosa La celerità e poi vedi come cambiano le cose.

E smettetela di prendermi in giro per il nome. Non sono un Rogue XD
19/10/2016 20:59Pubblicato da Èquitalia
Porta su per prima cosa La celerità e poi vedi come cambiano le cose.

Ma mica le stats PvP sono uguali indipendentemente dai pezzi che hai e sono influenzate solo dall'iLvl?

19/10/2016 20:59Pubblicato da Èquitalia
Non sono un Rogue XD

LOL!
Quando Equitalia ti fa un Bank Account Smash sul conto, poi ti arriva un Mortal Strike che riduce i guadagni del 50% per 8 second... ehm anni.
Cari Warrior, switchate classe e fatevi un bel DH " alla ricerca di Lord Illidan". La vita vi sorriderà. Oppure se volete potete farvi un bel pally umano e seguire le gesta di Lord Tirion.
Cercando di rimanere su toni gentili, da warrior di vecchia data ammetto che questa espansione ci ha tolto molta survavility, in draenor avevamo spell x curarci a cd oltre alle spell difensive, non avendo più nulla di questo rispetto alle altre classi siamo molto più vulnerabili e questo è un fatto non un opinione
Il war va giu un po troppo facile per essere un melee in plate.... E svantaggiato rispetto ai suoi due concorrenti... Dk e pala.. Il pala si cura troppo e si bolla troppo per i danni che fa.... Il dk l hanno pompato un po troppo.... Credo che il problema siano piu gli altri e nn il war.. Cmq.... E vero che un difensivo un po migliore lo potevano trovare anche se la def stance cosi come l hanno fatta e spettacolare... Cmq dovete pensare che i duelli non sono considerati dalla blizzi e che ogni classe ha le sue comp.... Si il rogue o il pala posson fare arena con altri dps.... Il war ha bosogno di un healer.... Ognuno ha le sue menate
al warrior serve un difensivo a dovere per poter combinare qualcosa in questo mondo di medda

esempio facile la ulty di tryndammere di league of legends , immunita alla morte e vita per punti furia non consumati alla fine ,,,,,, cosi finalmente possiamo fare il culo a questi paladini che si credono meglio di noi solo perche sono immortali con tutte quelle cure shild e immunita......
e ci anullano tutto il danno fisico su altri obiettivi .... ce non solo non possiamo ucciderli non possiamo uccidere nemmeno chi sta low vita affianco a loro....ma un po tutte le classi ci rompono le pal per bene ... ma ma ma vaff ......

ma vi rendete conto che non va bene il warrior come sta messo ora si o no?

non battiamo niente 1vs1 ma quale equilibrio vuoi creare senza una base solida blizzy???

Unisciti alla conversazione

Torna al forum