Rotazione ladro assassino

Ladro
Mi dite una rotazione valida per il mio liv in corso e guardando anche i miei talenti?Mi interessa sopratutto non rimanere a corto di energia dopo due o tre abilità lanciate grazie
Tieni UP Garrota e Perforazione sul Target,
Generi combo con Mutilazione e li consumi con Affondo Venefico.

A livello teorico la combinazione di Bleed e Veleni dovrebbe farti guadagnare Energy ad ogni tick di sanguinamento.

A livello pratico, resterai comunque spesso senza Energy.
Ma perforazione non consuma punti combo?se la uso come faccio poi a usare affondo venefico?
beh tu usi perforazione, che mette un debuff al nemico facendo danno nel tempo, il debuff dura una 20ina di secondi, in quel tempo generi altri combo e usi Affondo Venefico.

ti suggerisco di usare un Addon per tracciare le durate dei Sanguinamenti di Perforazione e Garrota. Che sono il fulcro della spec. Assa. (io uso TellMeWhen, all'inizio puo' sembrare complesso ma una volta capito è molto funzionale)
Io non saprei nemmeno come fare ad usare quest add on o a istallarlo non sono x niente pratico nell'usare questi programmi
è molto più semplice di quel che puo' sembrare.

Anzi tutto bisogna scaricare l'addon, da un sito affidabile. (in genre Curse)
https://mods.curse.com/addons/wow

Il file scaricato è un file zip o rar, che va decompresso.

Le cartelle dell'addon vanno semplicemente copiate nella specifica directory fornita da mamma blizzard. in genre:

C: > Utenti > Pubblica > Giochi > World of Warcraft > Addon

Una volta copiata la cartella decompressa, l'addon sarà già installato e pronto all'uso al successivo avvio del gioco. Poi ogni addon ha la sua miniguida di configurazione o direttamente in game o nella descrizione su Curse.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum