dps ridicolo...

Guerriero
ragazzi sicuro sto sbagliando qualche cosa...
sono di base un tank ma sto passando ad armi, mi ritrovo a fare un dps ridicolo appunto. sempre ultimo nei raid eppure so che il war arms va alla grande il legion.
ho letto guide e icy veins ma cambia poco.
potete darmi dei consigli?
tipo macro ecc
grazie mille
Io ho ricominciato a giocarci ieri e ti sarò poco di aiuto, ma mi sembra che a danno non scherzi... poi come ti ho detto avendo cominciato ieri non sono attendibile mi spiace...
io usavo ...arms..l hanno nerfato di brutto e non va u ncazzo di nuovo..tornerò furia come semrpe
Sono ancora in expata con il mio caro war ma mi pare di capire che l'aria che tira e' la solita:

Arms -> PVP
Fury -> PVE

Raramente vedi war fury in PVP e per carita' quei pochi che ci sono fanno un discreto danno ma hanno bisogno di un amico healer che li tenga in piedi.

Arms fa un burst notevole e se lo giochi in maniera precisa entri su un target stile coltello caldo nel burro e lo ammazzi.

Poi PVE parlando Arms credo abbia molto molto bisogno del talento che aumenta la % della rage contata per l'uso del reset "Tactician".
Se non hai grosso interesse al PVP io andrei su Fury anche perche' mi pare che abbia una rotation, animazioni e stile estremamente soddisfacente, e appagante e credo che annoi meno alla lunga dell'arms.

Poi a exparlo da arms mi trovo un filo meglio che da fury ma principalmente per la pigrizia insita del second wind XD
Arms è ancora superiore al fury in PvE veramente...
il war fury fa di uno schifo incredibile!!!istance hero eravamo 3 war e io tank....ero sopra ai 2 fury...il fury fa pena!!!
05/10/2016 02:49Pubblicato da Bryanslayer
il war fury fa di uno schifo incredibile!!!istance hero eravamo 3 war e io tank....ero sopra ai 2 fury...il fury fa pena!!!

Potresti essere più vestito o loro potrebbero non giocarlo correttamente.
Un aneddoto non è sufficiente a trarre questa conclusione soprattutto considerando quintali di log di dungeon e raid dove fury è (ovviamente) nettamente superiore in dps medio a protection.
purtroppo confermo il fatto che sia fury che arms sono praticamente inutilizzabili da dps con un gear di 832 il mio war non passa i 95 k dps mentre con il mio hunter 810 tocco i 140 k il che è tutto un dire provato a strizzare fuori tutto di dps ma nulla e limitato ora il fury gioca con due stecchini non due armi a due mani
ciao a tutti,
mi trovo nella stessa condizione di Malourlo,
sono army ma arrivo appena a 100k di dps forse ho sbagliato nei talenti, o altro, avete qualche forum dedicato o sito che ne parli in modo approfondito?
grazie mille
leggete

http://www.icy-veins.com/wow/arms-warrior-pve-dps-guide

e

http://www.wowhead.com/guides/classes/warrior/arms/overview

state quasi sicuramente sbagliando qualcosa.
Se con 832 di itl non riuscite a passare i 100k, direi che è palese che il problema non sta nella classe...
Il warr arms, anche dopo i numerosi nerf, resta uno dei migliori dps in pve.
Il fury è una spec mediocre, ma è ben lontana dal fondo del barile (il vero deterrente, sono i danni aumentati che subisce in enrage).
da warrior fury confermo che arms anche con la 7.1 rimane nettamente superiore in termini di danno/dps al fury, diciamo che la 7.1 ha solo equilibrato un poco il divario (leggero nerf ad arms, buon buff al fury e riduzione del debuff danno aumentato sotto enrage) ma come riportano anche i log dei raid arms è ancora nettamente superiore a parità di itemlevel, per noi fury dobbiamo aspettare almeno rocca della notte se non addirittura il raid successivo per tornare in testa al danno per via della richiesta di haste molto elevata
Io sono nuovo col warrior, chiaramente comprando la espansione sono partito a livello 100... cosa consigliate? fury o arms? mi piace tanto il pvp.
Mi fa molto ridere leggere certi commenti. Il fury fa schifo, l'arms fa schifo. Imparate a giocare la vostra classe invece che lamentarvi. Arms è tra i top dps dell'intera espansione, mentre fury è di poco sotto.
Premetto che faccio solo pvp....
La cosa che non capisco e che tutti danno (in pvp almeno) l arms come favorito.... E in effetti guardando le classifiche e proprio vero.... V2.. V3 e bg.... Tra i primi 400 posti quei pochi war che ci sono sono tutti arms.. Quindi anche io uso l arms come un pecorone..... Ma proprio nn lo capisco.... A parte la def stance dell arms il furi mi sembra sia curarsi di piu sia fare piu danno.... E a parte nerf o simili.... L ignoranza del war e divertentissima

Unisciti alla conversazione

Torna al forum