che spec portare avanti?

Ladro
premetto che mi piaciono tutte e 3 sub la trovo un po' complicatuccia solo... sia outlaw che assassin mi piaciono molto .. secondo voi quale e' e quale sara' la piu' performante, quale scalera' meglio a itl piu' alti?
Prendi quella che ti diverte di più, le spec salgono e scendono di ranking continuamente a causa di patch e fix.

Attualmente la situazione è Assa>Outlaw>Sub ma con il gear che verrà (a meno ripeto, di altre patch e fix) Sub dovrebbe scalare di più.
tra assa e outlaw preferisco assa ... non vorrei solo che scali male confronto le altre due
Assa, va giocata Bleed con Emoraggia e Dissanguamento, cosa macchinosa.

Per Sub è ancora presto, ma per quando sarà il momento avrai così tanto artifact power che non sarà un problema.

Outlaw, è la scelta migliore attualmente. Si presta molto bene sia al dungeon che all'incursione, ottima sia di singolo che di clave che di AoE. Fa tutto, pur restando più semplice. (PS si puo' tranquillamente rinunciare al T1 assalto spettrale, incide praticamente nulla e peggiora solo la qualità della vita)

Basta guardare il ranking per rendersene conto.
https://www.warcraftlogs.com/rankings/10#class=Rogue
scusa non li capisco molto sti log... tu dici che cmq outlaw e' meglio per la sua versatilita'? ... cmq mi pare che le stats primarie siano simili tutte e due mi pare siano agility > versatility > critical strike ... per cui a sto punto vado di outlaw per iniziare.. si livella meglio e le mithyc e mithyc + saran piu semplici e poi appena ho tanta artifact knowlege porto su anche assa
si le stat sono molto simili, l'unica limitazione è l'AP per l'artefatto ma per quello c'è tempo andando avanti con le ricerche se ne prende sempre più. Capirai al 110!
si le stat sono molto simili, l'unica limitazione è l'AP per l'artefatto ma per quello c'è tempo andando avanti con le ricerche se ne prende sempre più. Capirai al 110!

05/10/2016 12:14Pubblicato da Laegoon
scusa non li capisco molto sti log... tu dici che cmq outlaw e' meglio per la sua versatilita'?

Praticamente il link sono la classifica dei 10 migliori rogue su i boos di massima difficolta dell'incursione incubo di smeraldo.

A livello pratico, sui combattimenti a bersaglio signolo le prime posizioni sono spartite un pò alla pari tra Assa e Outlaw, mentre su i combattimenti con più target OutLaw domina. Quindi è ottima perché si adatta ad entrambi i tipi di combattimento molto bene.
ho gia' il dk al 110 e sono abbastanza avanti con lui... solo che sta espansione il rogue mi piace molto; avevo usato su di lui il boost ma non l ho mai usato piu di tanto... e ora ho portato il dk al 110 ho un gear semidecente sui 849 mi piace e tutto... ma il rogue mi sta facendo deviare strada :) e son sempre piu propenso a cambiare main...
05/10/2016 12:21Pubblicato da Brokenknife

05/10/2016 12:14Pubblicato da Laegoon
scusa non li capisco molto sti log... tu dici che cmq outlaw e' meglio per la sua versatilita'?

Praticamente il link sono la classifica dei 10 migliori rogue su i boos di massima difficolta dell'incursione incubo di smeraldo.

A livello pratico, sui combattimenti a bersaglio signolo le prime posizioni sono spartite un pò alla pari tra Assa e Outlaw, mentre su i combattimenti con più target OutLaw domina. Quindi è ottima perché si adatta ad entrambi i tipi di combattimento molto bene.

a me preoccupa sempre come scalano... questo e' il primo raid.. ma dato che cmq le statistiche son simili avro' abbastanza artifact knowlege per cambiare :)
Gioca assa e outlaw.

Hanno una priority simile (Out è versa crit, assa è crit vers), e richiedono pochi tratti per performare al meglio, nello specifico:
- porta outlaw a 18 (seguendo le guidi in giro).
- porta Assa a 24.
- Butta il resto nell'artefatto di sub, che alla lunga outscala le altre spec.

Outlaw è meglio in AoE, Assa è mediamente più performante su 2 target ed in ST.
Outlaw presenta forti meccaniche di rng che possono rendere il dps molto poco stabile in figth ST puro. Detto questo se non ti vuoi impegnare su 2 spec, gioca Outlaw perchè è più versatile, richiede meno investimento in gear e artefatto per performare , e , soprattutto, è la migliore spec per i dunegon.

Sub come ho detto outscala di molto le altre spec a gear alto in ogni situazione meno il burst aoe (dove Out resta il top), ma si parla di 880-890 di itl, avrai tempo più avanti per uppare l'artefatto del sub.
Quando un ladro con il fucile incontra un ladro con la pistola......
vince quello con la pistola, in melee il fucile è scomodo.

https://www.youtube.com/watch?v=bWsz7u4eN8I

Gun Kata Style!
06/10/2016 13:56Pubblicato da Stabybob
Gioca assa e outlaw.

Hanno una priority simile (Out è versa crit, assa è crit vers), e richiedono pochi tratti per performare al meglio, nello specifico:
- porta outlaw a 18 (seguendo le guidi in giro).
- porta Assa a 24.
- Butta il resto nell'artefatto di sub, che alla lunga outscala le altre spec.

Outlaw è meglio in AoE, Assa è mediamente più performante su 2 target ed in ST.
Outlaw presenta forti meccaniche di rng che possono rendere il dps molto poco stabile in figth ST puro. Detto questo se non ti vuoi impegnare su 2 spec, gioca Outlaw perchè è più versatile, richiede meno investimento in gear e artefatto per performare , e , soprattutto, è la migliore spec per i dunegon.

Sub come ho detto outscala di molto le altre spec a gear alto in ogni situazione meno il burst aoe (dove Out resta il top), ma si parla di 880-890 di itl, avrai tempo più avanti per uppare l'artefatto del sub.

penso andro' cmq assassin... ci ho pensato su e mi piace di piu... cmq ho visto che son cambiate le stats priority per l assassino
ora sono agility > mastery> critical strike immagino per massimizzare i danni dei veleni
ea e perche' mastery non ha cap per cui scali meglio con mastery
07/10/2016 12:12Pubblicato da Laegoon
ea e perche' mastery non ha cap per cui scali meglio con mastery

La stat priority da te indicata è quella per la poison build, che attualmente outscala la bleed build solo ad alti livelli si gear e solo in st .

Inoltre la poison build, che è incentrata sull'utilizzo di agonizing poison, promuove un gameplay noioso e frustrante (oltre che poco funzionale: agonizing poison ha 0 interazioni con alcuni tratti dell'artefatto ed i wrist leggendari, ha un bug che impedisce a fan of knives di applicare stack regolarmente e diminuisce considerevolmente la capacità di target switching.). In gear mythic, dove la poison build si distacca sostanzialmente dalla bleed build, sub risulta una scelta di gran lunga superiore.
07/10/2016 12:02Pubblicato da Brokenknife
vince quello con la pistola, in melee il fucile è scomodo.

https://www.youtube.com/watch?v=bWsz7u4eN8I

Gun Kata Style!

hahahhahaha si bravo Brokenknife

Unisciti alla conversazione

Torna al forum