Roulette Assassina: momenti di sfortuna

Ladro
Apro per raccogliere un pò di opinioni, e soprattutto per capire se sono solo io quello particolarmente sfortunato.

premessa: girovagando su wow head, mi sono saltate fuori queste percentuali di proc.

You have a:
59.43% to get 1 buff
35.18% to get 2 buff
3.89% to get 3 buff
0.00% to get 4 buff
0.00% to get 5 buff
1.48% to get 6 buff

La rotazione consigliata dovrebbe prevedere il rerollare i "dadi" fino al raggiungimento di due buff qualsiasi. Quindi 35 % (crica 1 su 3)

Eppure, spesso mi capita di rerollare anche 10 volte senza ottenere il doppio buff. sono circa 40 secondi a rerollare a vuoto. E Quando succede ovviamente è la fiera delle imprecazioni XD.

Mi chiedo se non si possa mettere un meccanismo che tutela da questa esagerazione di sfortuna.

Qualcosa come quello che esiste per i loot, più tempo passa senza un proc e più chance hai di ottenerlo.

Oppure anche un semplice buff aggiuntivo del tipo:
Quando si ottiene un singolo beneficio, rerollare l'abilità entro 10 sec aumenta la chance di ricevere un benefico aggiuntivo del 5% (impilabile).

Tralasciando risposte scialbe del tipo più NERF meno BUFF o gioca con lo Slice.

Voi che dite?
ci sono pagine e pagine di rivolta, e decine di soluzioni proposte, il gestore della comunity americana ha detto che ne avrebbe parlato con i dev ma ancora nessuna risposta, si attende venerdi il botta e risposta con i dev. Nell'attesa molti stanno respeccando assassination, che risulta essere la più performante al momento e dagli ultimi sim con certezza fino ad un Item level 865+
Ho smesso di giocare Outlaw proprio a causa di Roulette Assassina, uptime sul boss ridotto anche del 30% a causa dei cp buttati per cercare due maledettissimi buff.
Ora gioco assassination (che ha praticamente la stessa stat priority, da allineare con una simulazione personale) e tutto va decisamente meglio.
Vektra cara,

BGVAHBFCAJFNAçLKD!!!LEGGENDARIO!!!IUskjcuiacxjajhiBHHbjhbsbcySDSEFYHbCB!!!ANELLO!!!! DAMMI!!!! MUAHDHJUsshuiahUHDA!!!!!ORA!!!!

Rosik.
I Programmatori hanno finalmente risposto.

Ci piace la classe e come funziona il Roll of Bones. Capiamo che è uno stile di gioco che puo' non piacere e pertanto abbiamo lasciato lo Slice & Dice. Teniamo comunque d'occhio la situazione per vedere se saranno necessari aggiustamenti in futuro.

Per ora pompiamo un pò il danno che è sotto a quanto avevamo programmato.

Patch 7.1 = +10% a tutte le mosse che generano combo points (Outlaw)
ora come ora rimane ancora molto nerfato come talento. a volte quasi inutile.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum