Storia triste di un war.

Guerriero
A tutti i War di Azeroth!

Piccola condivisione, per sapere le vostre.. non sarebbe il caso che ci ristabiliscano delle buone cure di classe per bilanciare meglio la classe?!
In arene o bg purtroppo può solo che subire se non ci sono healer dietro mentre molte altre classi dps hanno ottime cure o scudi da immunità (dal pally, al hunter dh )..
voi come sopperite a questa mancanza?!
A me starebbe pure bene non avere cure - scudi etc... ma solo se facessi un danno da far paura.. ma ho notato che il danno, nonostante non ci siano cure, è inferiore a molti altri dps che si curano come healer!! e succede che ogni 1vs1 è una menata pazzesca che difficilmete vinci.
In 1v1 il warr ha sempre vinto pochi scontri. Mi ricordo che in vanilla/tbc asfaltavo rogue, lock e hunter e le buscavo da altre classi.
Comunque avete ragione, abbiamo un danno che, sebbene non sia male (in PvE mi pare che Arms sia tra i top dps al momento), ci costringe a esporci troppo e senza curatore viene vanificato perchè purtroppo, pur essendo plate (e quindi una delle classi che dovrebbero essere "rocciose"), becchiamo un sacco di danni con poche possibilità di mitigarli.
Io parlo da Fury e in effetti mi dà fastidio che il momento che faccio più danno grazie all'enrage è anche il momento di danni aggiuntivi subiti, difatti in pug con la mia spec non è semplice trovare posto.
Così al momento non ricordo, ma molto tempo fa quando avevo iniziato mi ero tirato su un war Forsaken con la scelta da protettore, e grazie agli scudi e alle combo di attacchi me la cavavo discretamente nel PVE benché ci mettessi del tempo per tirare giù i mobs uno dietro all'altro, ma comunque sia ricordo che buttavo giù i mobs prendendo pochi danni.

Il Pvp invece non l'ho quasi mai fatto se non per provarlo e partecipare agli scontri in campo tipo Arathi Basin e simili, ma proprio poco, essendo io un player per il Pve puro.
Io vado decisamente controcorrente, ma parlo solo per il War Fury.
In BG:
I warrior fa letteralmente i buchi. Joino solo la daily per le essenza e negli ultimi 3 BG ero primo in kill/danni in 2 di questi. Non ci credevo la prima volta e ho pure fatto lo screen. http://tinypic.com/r/20i6rr7/9
Il motivo è banale: il war tra CD, artefatto e cleave fa un sacco di danni e si cura ad ogni BT oltre che avere una mobilità pazzesca.

World PVP:
Beh, qui la situazione cambia ma non troppo. Se si ha tutti i cd up si può quasi far fuori un avversario nei primi 4 secondi.
Charge -> stun -> Macro di ChuckNorris -> Rampage -> Artefatto.

In generale, con lo shamano Enha 963 faccio quasi più fatica a fare gli elite su Argus perchè il War Fury è plate, ha un botto di vita e si cura ogni 3 spell.
Il danno invece, quello dipende se si sa usare il War Fury perchè ho visto che puoi anche essere 960 ma se non sai come si usano CD e priorità farai 900k anche al garothi.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum