Hidden skin Protection

Guerriero
Qualcuno sa quali infime chance di proc abbia?no perchè è da...boh,forse due o tre settimane che son già andato avanti e indietro x Highmountains,cercando di ottenerla,ogni singolo giorno da quando ho completato il lvl 5 dell'artifact knowledge...
Voglio dire,perchè deve essere così stressante ottenere sta cazzo di skin? c'è gente che (*coff coff* HUNTER *coff coff*) due skin su tre se le compra dai vendor,mentre io devo basarmi su un proc occasionale che da agosto/settembre a questa parte ancora non ho visto una singola volta?
Non la trovo correttissima come cosa...
"92 minuti di applausi" (cit.)

No dai è vero... abbiamo la campagna più lunga (come ore di impiego delle missioni dell'enclave), l'hidden skin è un delirio.. possibile che nessuno dei programmatori giochi il buon vecchio warr tank?? :)
Scusate, potreste ricordarmi per favore come si (in teoria) ottiene la prot skin? Grazie
Artifact Knowledge 5,leggi la tavoletta artefatto dietro al ricercatore,vai ad Highmountains,Neltharion's Vault,runni la macro per le quest disponibili:se ritorna true,false c'è la skin (ti apparirà anche un'emote in chat),se ritorna false true per quel giorno nisba...ed io,per almeno 2 o 3 settimane,sono ancora a nisba...
scusate dove trovo la macro ?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum