consigli outlaw stats o altro

Ladro
salve apro il topic per disperazione per capire e uscire un po dal tunnel volevo dire ce modo di far proccare i buff positivi piu velocemente nel senso che è proprio tutto casuale ce da dire che icy vains consiglia come stat primaria versatilita ma a mio parere maestria mantiene meglio il dps alto rispetto alla versatilità pareri
Versatilità maestria e critico.. io punto su quelli..
Poi mettiti l'anima in pace.. è puramente casuale il proc dei buff..
Attualmente, Mr robot consiglia Maestria > Versatilià > Celerità > Critico
E mi ci stò trovando abbastanza bene.

Per i Dadi c'è poco da fare, tutto a culo/sfiga e guardando l'ultimo scambio con i programmatori non hanno nemmeno intenzione di migliorare la situazione.

in quanto ritengono che il Roll of Bones, sia l'aspetto caratteristico della spec. Piuttosto che cambiare quello, preferiscono pompare lo slice and dice, per dare un alternativa. Cosa di cui non capisco la logica, nell'istante che lo slice diventa più potente o tutti lo usano e snaturi la spec o non è abbastanza potente e non lo usa nessuno.

Dai Cavolo! Sono un Fuorilegge...un Pirata... perché non dovrei barare ai dadi? (alla fine basta solo un limitatore della sfortuna, mica vogliamo un buff, solo meno frustrazione quando gira male)
e si io cercavo un modo anche solo aumentando il crit magari,per aumentare la possibilità di piu buff alla volta, pero è tutto troppo casuale .
il fattodi mr robot e perche conta sul secondo attacco e la rigenerazione dell'energia di conseguenza grazie alla passiva pero bo giusto per sapere visto che dai log alcuni riescono a fare botte da 600 k
beh con outlaw il log conta relativo, uno ha culo, molto culo si fa 1/2 del fight con 6 buff e ranka
si bisogna vedere il complessivo pero ce da dire che arrivare a 600 k vuol dire comunque aver intuito qualcosa e sono curioso di sapere cosa
si bisogna vedere il complessivo pero ce da dire che arrivare a 600 k vuol dire comunque aver intuito qualcosa e sono curioso di sapere cosa
Se fai riferimento al Log di Sorra che al 2° BOSS ha fatto 625k circa.

analizzando il log , tralasciando sia 890 effettivo e sia un gran giocatore storico, si capisce subito guardando l'up time dei buff che molta è stata fortuna.

All'inc sotto BL e pre pozza da 1 min gli è proccato un bel x6

una volta che il boss è rientrato dalla prima corsa è proccato un bel x2 (con la miglior combinazione possibile) e si è giocato la seconda pozza.

una volta che il boss è rientrato dalla seconda corsa è proccato un altro bel x2 (con una combinazione del buff migliore e un altro medio).

Poi il boss è morto.

Basta vedere che il True Bearing ha un up-time maggiore al 70%, e considerare che sono stati tirate 8 adrenaline rush in 4 minuti (1 ogni 30 secondi XD)... diciamo che è andata benone.

Se ci vuoi cercare una strategia, mi pare di vedere che ha rerollato via un x 2 scarso alla ricerca di uno migliore. Quindi una risposta potrebbe essere il pesare bene i buff e non accontentarsi dei x 2 scarsi.
in oltre è bene considerare che quando si gioca in gruppi pesantemente vestiti, il dps aumenta non solo in funzione del gear, ma anche dall'accorciarsi della durata complessiva del fight. Che comporta una maggior incidenza della Spike danno dovuta dal BL e dalle pozze.
anche se il post e vecchio allora chiedo consiglio secondo voi combinazione x2 migliori
Su un combattimento lungo, sicuramente:
critico+riduzione cd

Singol target:
Riduzione cd+random > critico+random

Aoe:
Critico+random > riduzione cd + random

La combo peggiore è tesori+jolly roger

Unisciti alla conversazione

Torna al forum