FEEDBACK - rogue sub A.traits - embrace of darkness

Ladro
ho cercato di trovare una scusa per giustificare la TOTALE inutilità del trait "Abbraccio dell'ombra" che recita "quando si attiva furtività o danza dell'ombra si attiva uno scudo che assorbe X attack power danni subiti" dove X nel mio caso (865 ilvl) corrisponde a VENTISETTEmila. 27'000. 27k
VENTISETTE.
voglio dire.... il senso di uno shield da 27k sun un pg con + 2 MILIONI di vita qual'è?
un tick di un bleed di un feral mi fa 80k ... poco meno del TRIPLO della quantità di danni che copre lo shield....
è una cosa fastidiosissima e patetica, ma sopratutto INUTILE in qualunque circostanza (non basta nemmeno per farti stare in stealth 2 secondi quando esci dal combat e hai su svariati dot)
il senso di tutto ciò?
FELICISSIMO dei futuri cambiamenti previsti nella 7.1.5 che PER ORA sembrano degli ottimi buff, ma sta roba del trait è inaccettabile davvero!
Se stai per essere killato da un effetto dannoso può darti il tempo di attivare manto d'ombra o fiala cremisi, se tutti i rogue avessero lo scudo divino dei paladini non ci sarebbe storia :D

Unisciti alla conversazione

Torna al forum