Stat Fury

Guerriero
Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti sulle statistiche del fury, icy veins dice di portare le haste fino al 30% e poi andare giù di mastery. Io ho avuto riscontri molto più positivi buffando subito la mastery fino al 45% e tralasciando le haste al 16/15 % per poi buffare la crit in modo di facilitare l'enraged.
Suggerimenti o osservazioni?
Haste attualmente è passata dal 50% (assurdo) del pre 7.1.5 all'attuale 30% (circa).
Conseguentemente a vari talenti dellartefatto , il critico non serve sia oltre il 22-24% (alcuni dicnon addirittura che basti il 20%).
Mastery è ufficialmente diventata la nostra più forte stat una volta raggiunto il 30% di haste.
Questo sarùà ancora più evidente quando avremo tutti il 4 pezzi del tier che faciliterà non poco l'enrage.
Quindi, si, quello che hai letto su iceveins è corretto e suffragato anche dalle simulazioni (personalmente ho controllato che con le mie stats 24% crit 29% haste 46% mastery, un ring 885 con tantissima mastery e poca haste (circa 1900 mastery e 700 circa di haste) è meglio di un ring 875 con tantissima haste e poca mastery (circa 1800 haste e 700 mastery); passerei con questo ring a 24% crit 30,5% haste 41,5 mastery).

ti consiglio oltre a simulation craft di perdere un po ti tempo al manichino per avere dei riscontri (fai sessioni di 3 e 5 minuti ripetute 3 volte l'una e poi cambia i pezzi, cercando di tenere sempre la stessa rotazione e usando gli stessi cd).

Unisciti alla conversazione

Torna al forum