Concentrazione della rabbia Tank

Guerriero
Ciao a tutti Buonasera.

Io è da poco che gioco a wow, e mi piace molto passare il tempo con questo fantastico MMORPG, ma con la nuova patch c'è una cosa che non mi soddisfa per niente, e volevo chiedere ai GM e programmatori se è possibile rimediare: la domanda è questa: PERCHE' AVETE TOLTO LA SKILL CONCENTRAZIONE DELLA RABBIA AL GUERRIERO TANK?
Mi spiego meglio, la skill migliore per fare un po' di danno è COLPO DI SCUDO che con gli opportuni talenti e specialità dell'artefatto, se lanciata con SCUDO SALDO attivo garantisce 60% di danno in più. CONCENTRAZIONE DELLA RABBIA invece dava un 50% di danno in più a COLPO DI SCUDO. Sembra una skill ripetitiva in quanto: perché usare un 50% in più quando si può fare 60%?
Però le due skill SCUDO SALDO e CONCENTRAZIONE DELLA RABBIA erano, prima della patch, integrative l'una dell'altra, quindi se attive entrambe, garantivano un danno 50% +60% al COLPO DI SCUDO lanciato, se aggiungiamo un buon crit venivano fuori colpi (in pve naturalmente) da 400 a 500k eseguiti da un nabbo come me, figuriamoci che danno poteva fare un guerrriero tank pro.
Capisco che compito del tank è difendere, aggrare, resistere, però tra una INSENSIBILITA' e un'altra, una bella botta potente a costo di soli 40 di rabbia mi esaltava di brutto!
Vi prego, rimettete concentrazione della rabbia al war tank! così mi diverto di più !
Buona serata e buon game a tutti!
Si beato te che speri che ti stiano a sentire aahhahahaha

Se volevi essere ascoltato ti dovevi fare una classe da lamentini come gli hunter :D hai visto? 1 giorno di patch si son lamentati tutti e tac negli hotfix già gli hanno aumentato il danno :D

http://www.mmo-champion.com/content/6249-Upcoming-Class-Tuning-Hotfixes-Patch-7-1-5-Hotfixes-Jan-13-Blue-Posts-DLC-567

Guarda invece noi che siamo carini :) per una volta che avevamo un po' di danno non dico per sembrare quasi dei dps tipo i Brewmaster Monk ma almeno per reggere lo Skittish nelle M+ ci viene tolto giustamente.

Io penso ormai di parlare a nome di tutta la community Warrior Protection, BLIZZARD SMETTILA DI TRATTARCI COME PEZZENTI!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum