Ayala's Stone Heart

Guerriero
Vado subito al sodo:
Prenerf quest'anello era obbiettivamente esagerato e dava un divario molto ampio tra chi lo aveva e chi non lo aveva.
Dopo il nerf, complice anche il cambio del peso dei talenti è diventato INUTILE.
Si avete letto bene è INUTILE, e ora vi spiego il perché.

Prima si usava mettendo come talento Massacre, il cui risultato era un incremento dello spam del rampage con conseguente abnorme aumento del dps. (il proc era di 3 ppm)
Adesso con il nerf il proc è passato a 1.8 ppm, e dalle simulazioni, complici come accennato i nuovi tunes sui talenti, UN ANELLO 910 LEGGENDARIO RIMANE SOTTO AD UN ANELLO 895 CON HASTE VERSATILITY (Droppato dal botanic in NightHold)

Allora, posso capire che prima era esagerato, non si discute; posso capire che hanno voluto "equilibrare" tra chi ha avuto la fortuna di dropparlo e chi no; ma seriamente, visto che si usa per una classe che ha bisogno di haste mastery, (fury) e mastery haste (arms), che senso ha renderlo INUTILE?

Le simulazioni indicano chiaramente che i due bis per i warrior sono casco e mantello per il fury e casco e mani per arms.

Rendere un leggendario 910 con proc (non con scudi healing, ma con proc dps) più basso nelle simulazioni di un anello 895 non ha veramente senso.

So già che creerò un vespaio con questo post ma onestamente è quello che voglio; ci sarà gente che dirà: sempre qualcuno si lamenta, altra che dirà: è giusto cosi... Beh io dico, ci stava il nerf perché oggettivamente era troppo sgravo, ma io sono per le cose fatte con criterio, ponderate.

Secondo me dovrebbero rivedere ancora una volta il ppm dell'anello, dandogli magari un 0.3 0.4 ppm in più, oppure cambiare il critico in haste; così com'è ora, non si puo nemmeno più considerare leggendario.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum