Artefatto nascosto Outlaw

Ladro
Salve a tutti, spero che qualcuno può aiutarmi. Ho farmato i pezzi per l' aspetto nascosto della spec Outlaw (fuorilegge) sul rogue (ladro) e li ho presi entrambi, compresi dei 10 Obliterum. Sono andato dal drago a Stormheim (dove dovrebbe darmi la quest) e mi ha aperto un dialogo con due scelte. Sinceramente per la foga non ho letto e ho scelto la prima opzione e ora mi dice "parla con me quando avrai finito che andremo via da questo luogo", il punto è che però non mi ha dato quest e non ho idea di cosa debba fare. Ho letto su Woehead e dicono di scegliere la seconda opzione per sbloccare la quest e ottenere la skin, ho contattato un gm spiegandogli tutto e ovviamente mi ha risposto che non può darmi tante informazioni perché appunto è un aspetto "nascosto" e devo scoprirlo da me, il punto è però che come ho detto prima non ho la minima idea di cosa debba fare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure ha preso la hidden in questo modo? Non so come fare, aiutatemi per favore
Leggendo su MMO Champion

http://www.mmo-champion.com/threads/2070940-Thunderfury-Hunt-READ-THE-OP-WE-FOUND-IT!

Mi pare di capire che se si sbaglia opzione di dialogo, basta recallora o comunque joinare un LFG/Arena (in somma sfasarsi dall'attuale situazione) per poi tornare e poter scegliere l'opzione di dialogo corretta. (ovviamente ripresentandosi in spec OutLaw)
Che e' sta' cosa?
Visitando nell'enclave la "Forgia" dell'artefatto. ti sarai accorto (spero) che vi è una seconda scheda in cui vengono visualizzati degli aspetti puramente estetici che l'artefatto puo' avere.

Questi aspetti si sbloccano con varie imprese PvE / PvP

In aggiunta a questi vi è un aspetto "nascosto" ... segreto se vogliamo... praticamente se si è molto fortunati si puo' ottenere un aspetto raro compiendo determinate azioni.

Nel dettaglio per OutLaw l'aspetto segreto e quello della THUNDERFURY!! che se sei un vecchio player dovresti ricordare.
Si la ricordo. Ma qualcuno caccia 10 obliterum per un aspetto estetico? Deve esserci pur qualche vantaggio.
08/04/2017 09:04Pubblicato da Umbrolph
Si la ricordo. Ma qualcuno caccia 10 obliterum per un aspetto estetico? Deve esserci pur qualche vantaggio.

c'è chi paga 2.000.0000 di g per una mount a forma di ragno. Cosa sono 10 obliterium infondo?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum