detection

Ladro
Ma mica capito cosa serve.
A fare scintilline ogni tanto?
21/03/2017 23:47Pubblicato da Umbrolph
Ma mica capito cosa serve.
A fare scintilline ogni tanto?


in passato, molto passato era un spell che permetteva di trovare oggetti e nemici nascosti più facilmente. Poi è stata rimossa.

Con Cataclysm era stata aggiunta come Glifo al fine estetico dell'abilità che molti vecchi player rimpiangevano.

Per darle un senso è stata aggiunto un oggetto nascosto ottenibile solo con la combinazione di questa e altre abilità, esclusivo per rogue e paragonabile a un toy (molto divertente invero)

successivamente alla rimozione dei Glifi con Legion (o comunque il loro drastico ridimensionamento) è stato aggiunto nell'enclave il tomo per apprendere l'abilità e poter ottenere l'oggetto nascosto.

_____________________

Ottenere l'oggetto, praticamente borseggiando un preciso NPC fantasma (avendo l'apposto glifo) è possibile rubargli l'aspetto per qualche minuto. Successivamente in una altro punto è possibile usare il detection per rilevare la presenza di un altro fantasma che ci scambierà per il suo amico e ci consegnerà l'oggetto.

VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=d8OmbBVZ-H8

L'oggetto è sostanzialmente una citazione di un romanzo i cui protagonisti hanno poteri di repulsione magnetica. A livello pratico borseggiando si collezionano monete che sono le cariche per l'oggetto medesimo e usando l'oggetto è possibili lanciare a terra queste monete ed ricevere una spinta considerevole nella direzione opposta. La cosa si traduce nel fare salti paragonabili a quelli di HULK, lunghi lunghi lunghi.
Ovviamente è usabile solo in zone in cui si può volare e fuori dal combattimento.
Ah be' grazie. Posso fare a meno di sta' cosa.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum