Dubbio su Professione !

Ladro
Salve colleghi ladri :D

Io ho Alchimia / Erbalismo , visto gli evidenti benefici sia in questioni di commercio ( dindarelli ) che in questioni di efficacia in combat le ho chiaramente scelte oltre che piacermi !

Una mia idea già ce l'ho ma , Conciatura / Scuoiatura non le ho prese perchè sono prof che " muoiono " a un certo punto , io cerco professioni che mi diano sempre anche al 110 e all'infinito oserei dire ! ^^

Altre tipo Ingegneria / estrazione ??
Ingegneria da qualche piccolo beneficio a livello di World Game, con la possibilità di planare in giro per le zone in cui non si puo' ancora volare e altre piccole cose. A livello economico non produce praticamente reddito.

Estrazione al contrario, tramite la vendita diretta delle Ore in AH è sempre efficace.
28/02/2017 09:00Pubblicato da Brokenknife
Ingegneria da qualche piccolo beneficio a livello di World Game, con la possibilità di planare in giro per le zone in cui non si puo' ancora volare e altre piccole cose. A livello economico non produce praticamente reddito.

Estrazione al contrario, tramite la vendita diretta delle Ore in AH è sempre efficace.

Diciamo che cercando il giusto compromesso e utilità preferisco comunque Alchimia / Erbalismo , sono più convinto !
Ci speravo proprio in una risposta da chi hai le altre due professioni , appunto per avere una dichiarazione diretta !

p.s : Grazie per aver risposto :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum