Warrior Fury e dps

Guerriero
Salve!
Sto livellando un warrior fury e credo che lo "setterò" come main (il dh mi ha un pò stufato), a danni come stiamo messi? e sopratutto mi piacerebbe consocere i pro e i contro del fury, vi ringrazio anticipatamente!
Visto che non ti ha ancora risposto nessuno, ti dico il mio parere riguardo al fury.

PRO:
- Quando gli sale il nazismo, è capace di menar colpi ininterrottamente, lasciando dietro di se una montagna di npc maciullati.

- Le doppie armi a due mani (specialmente gli artefatti) lo rendono super figo e tosto.

CONTRO:
- Soldi e soldi spesi in millemila pozioni della salute. La skill per recuperare vita c'è (non ricordo come si chiama), ma si può usare solo dopo aver menato qualcuno e non cura tutto sto granché. Quindi mi ritrovo ad essere dipendente da pozioni o inevitabilmente dagli healer e questa cosa mi ha fatto girar le balle fino al punto che ho ripreso il mio fido DH che praticamente non mi muore mai e fa lo schifo dei danni (in senso buono). ;)

Questo è quel poco che posso dirti della mia esperienza col fury.
grazie, sei l'unico che mi ha risposto dopo ......giorni!!!
Sì ma ma mamamaam quanto è belo il warriaarrrrrhhhh !!!

belo belo!
si e vero che il worior e dipendente dalle pozione e con cio ho incantato e prismato di consegueza per avere un ritorno vitale minimo poi il guerieri se li sai usare tirano botte alte di continuo specializzati sul corpo a corpo
scusate se mi sono intrufolato
Se vuoi un consiglio lascia stare il war.
Nel prossimo raid nn ti servirà praticamente niente, il bonus set nuovo è penoso e lo metterai SOLO se e quando avrai i migliori 4 pezzi in versione mitica, e ti lascio indovinare a quali boss saranno, quindi fino ad allora dovrai farmare Rocca mitica X il t19 dato che 890 > 920 t20 X il bonus.
I trinket nn ti serviranno dovrai sempre farmare Rocca x quello di guldan ed elisande, e incrociare le dita che non se ne accorgano altrimenti capiranno di aver fatto l'ennesima caxxata e ti costringeranno a prendere i nuovi trinket nerfando quelli che hai passato mesi a farmare.
Infine il nuovo anello leggendario che praticamente a tutti da un talento aggiuntivo da buono a ottimo, a noi da uno scarso o che nn giustifica il fatto di occupare uno slot leggendario, in più il talento che danno nn si usa in tutta la fase execute percui davvero inutile.
Perciò se sei un war dopo Rocca della notte hai finito di divertirti, mentre i tuoi amici vanno nel nuovo raid tu starai livellando un altro pg X noia.
Ciao A tutti, mi aggancia a questa discussione per chiedere una buona rotation, non ostante un item level di 938 faccio pochi danni rispetto a pg vestiti peggio. ho gia letto guide varie e guardato il dps di altri war fury, ma ogniuno fa un po a modo suo.
Grazie a tutti per l' attenzione
Non conosco bene il war ma sto valutando di iniziare a livellarne uno. Quel che posso suggerirti è
1. vedi su siti come icy-veins info sul tuo pg, talenti, abilità, best in slot, stat (dovresti pompare un po' l'haste per quel che ne so)
2. guardati i logs di chi con war fury fa bei danni (wowlogs e wow analyzer)
3. mettiti al paletto e inizia a testare autonomamente
4. usa simualtion craft o altri tool per aiutarti a capire quando un drop è migliore di un altro
5. fai esperienza

Da quello che vedo in giro, usare bene il war pare non essere una cosa cosi facile quindi non demordere! A breve inizierò a testarlo e magari potrò darti qualche info migliore magari.
19/05/2017 08:24Pubblicato da Executíe
Se vuoi un consiglio lascia stare il war.
Nel prossimo raid nn ti servirà praticamente niente, il bonus set nuovo è penoso e lo metterai SOLO se e quando avrai i migliori 4 pezzi in versione mitica, e ti lascio indovinare a quali boss saranno, quindi fino ad allora dovrai farmare Rocca mitica X il t19 dato che 890 > 920 t20 X il bonus.
I trinket nn ti serviranno dovrai sempre farmare Rocca x quello di guldan ed elisande, e incrociare le dita che non se ne accorgano altrimenti capiranno di aver fatto l'ennesima caxxata e ti costringeranno a prendere i nuovi trinket nerfando quelli che hai passato mesi a farmare.
Infine il nuovo anello leggendario che praticamente a tutti da un talento aggiuntivo da buono a ottimo, a noi da uno scarso o che nn giustifica il fatto di occupare uno slot leggendario, in più il talento che danno nn si usa in tutta la fase execute percui davvero inutile.
Perciò se sei un war dopo Rocca della notte hai finito di divertirti, mentre i tuoi amici vanno nel nuovo raid tu starai livellando un altro pg X noia.
non capisci niente , noob
come prima impressione in questa pre patch di BFA il warr fury è veloce e divertente, mentre l'arms è parecchio lento ma tira colpi pesantissimi.
Poi non mi risulta che esistano guerrieri noti per le autocure, e ritengo che sia anche giusto cosi, fa parte del fascino della classe.

PS: se vai su icyveins o wowhead trovi tutti gli aggiornamenti, ma il consiglio è sempre lo stesso.. a prescindere dai danni gioca la classe nella quale ti trovi piu a tuo agio.
@Inquisitrice: il post è di Febbraio, direi che in 5 mesi ne sono cambiate parecchie di cose :D
Se vuoi parlare dei cambiamenti al Warrior ti consiglio di aprire una nuova discussione, piuttosto che usarne una molto vecchia ;)
hai ragione :D

23/07/2018 11:14Pubblicato da Seraknis
@Inquisitrice: il post è di Febbraio, direi che in 5 mesi ne sono cambiate parecchie di cose :D
Se vuoi parlare dei cambiamenti al Warrior ti consiglio di aprire una nuova discussione, piuttosto che usarne una molto vecchia ;)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum