Cercasi persone per GDR

Gioco di Ruolo
Sono solita fare dei post lunghi come Guerra & Pace, sarò breve stavolta, ci provo.

Salve a tutti, cerchiamo (in tutto siamo in 4) persone per giocare di ruolo durante e oltre il levellaggio dei PG, mi trovate su Pozzo dell'Eternità col nome di Holic oppure con quello del PG.
Io sono Andrea (sono mezza americana non cominciate a rompere col nome maschile pure voi che ci ho combattuto per 27 anni).

Ah si, sono vecchia inside.
09/04/2017 15:35Pubblicato da Eodope
Ah si, sono vecchia inside.

Ma prometto, non sono così acida come può sembrare
Ciao! Piacere di conoscerti Andrea, io sono Samuele. Faccio parte della gilda gdr Ultima Torcia (al momento facciamo solo gdr, ma puntiamo ad organizzare qualcosina anche a livello pve e pvp) !
Se sei interessata aggiungimi pure, il mio battletag è "Citrus#2791". Almeno lì possiamo parlare meglio :)
09/04/2017 16:03Pubblicato da Citrùs
Ciao! Piacere di conoscerti Andrea, io sono Samuele. Faccio parte della gilda gdr Ultima Torcia (al momento facciamo solo gdr, ma puntiamo ad organizzare qualcosina anche a livello pve e pvp) !
Se sei interessata aggiungimi pure, il mio battletag è "Citrus#2791". Almeno lì possiamo parlare meglio :)

Sarà fatto! L'unica cosa è che siamo TUTTI e 4 a livello 35 massimo :P
Assolutamente nessun problema! L'unica cosa è che non mi è arrivata la richiesta, non so se non l'hai ancora inviata oppure c'è stato un errore ^^".
Ciao Andrea! Ti invito anche tra "Gli Avventurieri", comunità GdR italiana senza limiti di gilda, fazione o server. Ci trovi a questi indirizzi:
http://gliavventurierigdr.forumfree.it/
https://www.facebook.com/groups/1547372138896640/?fref=ts

In gioco, consiglio gli "Ultima Torcia", tra i pochi a dedicarsi davvero al GdR ;)
Il progetto regge ancora?
Skorpyos, non ho capito se intendi il progetto Avventurieri o il progetto Ultima Torcia xD Ma in ogni caso stanno reggendo entrambi :)
Si ultima torcia volevo avere piu dettaglise possibile senon sbaglio mi ha gia su battletag sono sarophin9898
Citrus#2791 Ciao, sarei interessata ad una gilda gdr, faccio anche pvp e pve ma è da parecchio che non trovo una gilda che faccia anche gdr, cosa che ho sempre adorato in wow...che con draenor si è andato a perdere parecchio, tutti fossilizzati esclusivamente sui raid da professionisti, perdendo a mio avviso una delle parti più belle del gioco e anche più soft e creative. Posso contattarti in gioco per un eventuale candidatura ?

25/05/2017 12:56Pubblicato da Citrùs
Skorpyos, non ho capito se intendi il progetto Avventurieri o il progetto Ultima Torcia xD Ma in ogni caso stanno reggendo entrambi :)
Certo! Aggiungimi pure sul battle.net ^^
mi spiegate come funziona? sembra divertente!! bisgona essere nello stesso server? più che altro mi sfuggono le dinamiche di gioco!!
12/06/2017 17:55Pubblicato da Fleurt
mi spiegate come funziona? sembra divertente!! bisgona essere nello stesso server? più che altro mi sfuggono le dinamiche di gioco!!

Essere nello stesso server è sempre consigliato, ma con Battletag e strumenti di creazione gruppi personalizzati, ormai è tutto più facile ;)
12/06/2017 23:13Pubblicato da Simik

Essere nello stesso server è sempre consigliato, ma con Battletag e strumenti di creazione gruppi personalizzati, ormai è tutto più facile ;)

Sarebbe possibile avere informazioni in più sul GDR ? Mi interessa
Grazie mille
Ciao Amelis! GdR sta per Gico di Rulo, giocando rimanendo sempre "nel personaggio", un po' alla D&D. Per ruolare in gioco, di solito si usano alcuni addons (TotalRP 3 sopra tutti) per implementare alcune funzioni, quali creare oggetti ed effetti cosmetici personalizzati, oppure far parlare gli NPC. Si può ruolare in maniera casuale, oppure più strutturata con quest e campagne. Come in D&D, è bene che ci sia una persona, un master, a tenere le redini del tutto.

Nella mia esperienza mi sono concetrato di più sulle roles testuali. Queste avvengono su un forum e ruotano attorno ad una campagna o storia nella quale i personaggi intervengono a turno. Altra cosa divertente sono i diari o le fan fiction.
Io ed altri facciamo parte di una comunità autogestita senza distinzione di gilde, fazione e server e ci trovi a questi indirizzi:
http://gliavventurierigdr.forumfree.it/
https://www.facebook.com/groups/1547372138896640/?fref=ts

Per qaunto riguarda maggiori dettagli sul GdR in gioco, vedo che bazzichi Pozzo, quindi ti consiglio di contattare gli Ultima Torcia. A presto! :D
30/05/2017 13:53Pubblicato da Citrùs

Spero non ti dispiaccia, mi sono preso la libertà di aggiungerti! Da tanto cercavo qualcuno con cui giocare di ruolo! Non so se avete anche delle alternative per i ragazzi dell'orda, ma non avrei alcun problema a fare un pg dell'alleanza per giocare!
09/07/2017 22:44Pubblicato da Tavro
30/05/2017 13:53Pubblicato da Citrùs

Spero non ti dispiaccia, mi sono preso la libertà di aggiungerti! Da tanto cercavo qualcuno con cui giocare di ruolo! Non so se avete anche delle alternative per i ragazzi dell'orda, ma non avrei alcun problema a fare un pg dell'alleanza per giocare!

Figurati, tutti sono i benvenuti!
Sisi, tanti di noi hanno main in Orda, o comunque abbiamo personaggi di entrambe le fazioni ;)
io ci sono vorrei provare!!
Salve, sono Emanuele e mi piacerebbe giocare in una gilda pvpgdr italiana, ne conoscete?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum