Talento dell'Artefatto: Borsa dei Trucchi

Ladro
E' una mia impressione o con la 7.2 questa occasionale abilità procca molto meno?
Addirittura mi è capitato in alcuni fight di qualche minuto che non proccasse affatto. Altri si sono accorti di questa cosa?
Non ricordo quanto fosse la % di proc prima della 7.2 cmq con 5 cp (6 col talento) per un 12,5% - 15% mai mi sembra un pò poco.
Prima della 7.2 la chance di proc di BoT era di 1Rppm (proc per minuto) + haste, dunque se avevi 20% haste la proc chance diventava 1.2 rppm .

La proc chance nel concreto è in realtà aumentata, dato che la chance di proc effettiva di BoT ora è costante è non è più influenzata da i proc precedenti, tra l'altro, dalla 7.2 anche rapture può farla proccare, altro buff considerevole alla sua proc chance, specie in situazioni di AoE/ cleave dove casti molti meno envenom.
Spero che non sia una roba outlaw perche non so nemmeno di cosa parlate.
Ti ringrazio per l'intervento ma quello che dici non corrisponde a verità. Su Skada o Recount viene segnato come "Bomba di Veleno" e in passato mi è capitato che proccasse anche 4 volte di fila (ogni 5 cp). Prima se non entravi in fight per un pò il 1° colpo risolutivo che infliggevvi (envenom) "Bomba di Veleno" proccava al 100% SEMPRE ora invece procca quando gli pare. Irei per esempio ho fatto Emerald Nightmare per AP e nel tratto interminabile tra il 1° Boss e il disimpegno (salita lunghissima piena di trash) non ha MAI proccato. Quindi con la 7.2 mi viene da dire che questa abilità sia stata nerfata più che potenziata.
28/04/2017 22:17Pubblicato da Nekula
Ti ringrazio per l'intervento ma quello che dici non corrisponde a verità. Su Skada o Recount viene segnato come "Bomba di Veleno" e in passato mi è capitato che proccasse anche 4 volte di fila (ogni 5 cp). Prima se non entravi in fight per un pò il 1° colpo risolutivo che infliggevvi (envenom) "Bomba di Veleno" proccava al 100% SEMPRE ora invece procca quando gli pare. Irei per esempio ho fatto Emerald Nightmare per AP e nel tratto interminabile tra il 1° Boss e il disimpegno (salita lunghissima piena di trash) non ha MAI proccato. Quindi con la 7.2 mi viene da dire che questa abilità sia stata nerfata più che potenziata.

A me è capita che procchi anche 10 volte di fila, l'rng alla fine resta rng.

Le uniche differenze rispetto a prima è che ora ti può proccare anche su Rapture, e che , come hai detto tu, non hai più un proc quasu assicurato quando entri in combat con un nuovo target.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum