l'hunter il più lento pg di wow

Cacciatore
scusate blizzard !ma avete nerfato l'hunter sulla velocità forse anzi non forse ma troppo !tutte le classi o quasi hanno una spell di velocità mentre l'hunter che al tempo era invidiato per il suo aspect adesso è il più lento !mi complimento per il nerf che avete fatto!bel lavoro...........lo avete reso una tartaruga!
Rinfrescami la memoria, quali spell di velocità aggiuntive c'erano prima?
L'unica cosa è che l'aspect adesso non si può mantenere attivo ed è solo un'abilità...
infatti prima lo potevi mantenere attivo che in certi versi poteva essere un arma a doppio taglio ,in quanto se lo avevi attivo e ti colpivano venivi subito stordito !ma.... se proprio vogliono farla usare come una abilità personale devono abbassare il cd ,perchè 3 min mi sembrano un esagerazione !il druido ha la velocità ,il dh il vilscatto e vola ,lo shammy si trasforma e viaggia piu veloce ,il pala ha il destriero divino che viaggia al 100% piu veloce e ha 45 sec di recupero!mi sembra che ormai la maggior parte delle altre classi siano piu veloci dell'hunter !
Beh su questo è vero!
Dov'è Aspetto del Branco! E perchè 3 min di cooldown!
Io avvolte credo che gioco a un altro gioco. che tutti sti mazzi di problemi non li riesco a vedere.
31/05/2017 13:01Pubblicato da Guggar
Io avvolte credo che gioco a un altro gioco. che tutti sti mazzi di problemi non li riesco a vedere.

Perchè non giochi ad alti livelli... In PvP hunter è il pg più lento di tutti.
Se devi scappare non puoi, se vuoi inseguire non puoi. Sono tutti inesorabilmente più veloci. RIvoglio L'hunter di MOP
Usare il posthaste no?
Quindi abbiamo un effetto del disengage (da talento) più l'aspect più la possibilità di rallentare (concussive shot), più il binding o lo stun diretto, aggiungiamo le trappole. Si è perfettamente in grado di avere dei cd di speed o di inibire quelli del target, per le spec con il pet, con la charge e la possibilità avere 40yd di range si può continuare a fare danno visto che almeno in arena le distanze contano poco. Queste sono lamentele che andrebbero bene per un dk
15/06/2017 12:34Pubblicato da Caleya
Usare il posthaste no?
Quindi abbiamo un effetto del disengage (da talento) più l'aspect più la possibilità di rallentare (concussive shot), più il binding o lo stun diretto, aggiungiamo le trappole. Si è perfettamente in grado di avere dei cd di speed o di inibire quelli del target, per le spec con il pet, con la charge e la possibilità avere 40yd di range si può continuare a fare danno visto che almeno in arena le distanze contano poco. Queste sono lamentele che andrebbero bene per un dk

Come ben sai il Disengage con il talento ti libera dagli effetti di rallentamento che hai, se subito dopo vieni rallentato o chargiato rimani li impalato. Una volta hunter aveva il Master's Call ogni 45 sec e prima ancora poteva castare aimed shot in movimento.
Hunter non ha pressure proprio per questo, ti basta stare 2 sec in los per azzerare il danno, tanto prima che arrivi si son fullati

Un dk non si può lamentare ha tutto

Ps: non puoi inibire charge, grip, passo spettrale, Dh (in generale non si ferma),feral, praticamente tutti i meele
1 - hai il trinket
2 - Sicuro che il binding non inibisca? o che se non inibisce il movimento annulla con lo stun qualsiasi effetto delle spell succitate? Perchè se non vado errato l'effetto di inibizione lo conserva.
3 - Il DK sulla parte di cd di movimento si può ben lamentare visto che l'argomento era questo.
4 - Se parliamo di spell in movimento o meno dovremmo allora specificare di che spec hunter parliamo
5 - Parliamo di arene o rbg? perchè a seconda del contesto cambia tutto

PS questo al netto della razziale dell'umano
PPS ho tirato in mezzo il disengage per dire che a- puoi mettere distanza fra te e l'avversario b - che il posthaste da un buff alla speed
No

16/06/2017 09:34Pubblicato da Caleya
1 - hai il trinket
2 - Sicuro che il binding non inibisca? o che se non inibisce il movimento annulla con lo stun qualsiasi effetto delle spell succitate? Perchè se non vado errato l'effetto di inibizione lo conserva.
3 - Il DK sulla parte di cd di movimento si può ben lamentare visto che l'argomento era questo.
4 - Se parliamo di spell in movimento o meno dovremmo allora specificare di che spec hunter parliamo
5 - Parliamo di arene o rbg? perchè a seconda del contesto cambia tutto

PS questo al netto della razziale dell'umano
PPS ho tirato in mezzo il disengage per dire che a- puoi mettere distanza fra te e l'avversario b - che il posthaste da un buff alla speed

Spec MM e parliamo di arene, in rbg se volessi inseguire qualcuno se non ho Aspect non raggiungo nessuno. Tra l'altro la cosa strana anche se sono senza pet rimango in combat anche se faccio finta morte(ma questo è un altro discorso).

No, non lo conserva, stavo facendo proprio ora arene e mi è capitato che subito dopo il disengage sono stato grippato e rallentato, L'unico modo è usare l'aspect ma dura troppo poco e ha un Cd troppo lungo. Già se lo potessi usare ogni 2 minuti come il burst migliorerebbe la situazione. Mi potrei permettere uno swich che prima non potevo fare.

Mi è capitato di parlare con i dk e non gli ho mai sentito dire che hanno problemi di mobilità almeno fino alla scorsa patch.
La finta morte credo sia la cosa più bugga in tutta l'exp (qualsiasi cosa tu faccia, pvp o pve).

Per quanto riguarda il binding, non impedisce la charge o il leap per fare un esempio, ma almeno in BG mi è capitato di aver subito lo stun io e lo stun lui prova a controllare.

Mi sa che ci siamo capiti male sul disengage, non parlavo di "immunità" ai cc di movimento, lo scenario descritto sopra è perfettamente realistico.
15/06/2017 12:22Pubblicato da Elsalvador
31/05/2017 13:01Pubblicato da Guggar

Perchè non giochi ad alti livelli... In PvP hunter è il pg più lento di tutti.
Se devi scappare non puoi, se vuoi inseguire non puoi. Sono tutti inesorabilmente più veloci. RIvoglio L'hunter di MOP

hai perfettamente ragione :)
ragazzi, questi nuovi devs sono più stupidi delle scimmie. Basta non dagli più un euro a sti stolti.
hunter attuale soffre molto di varie cose a mio avviso.
mobilità in effetti ha cd troppo troppo lunghi e inutili ad ora.
tutti ti aprono "tutti" chiaro se sai giocare come teoricamente dovrebbe essere è un bello scontro,ma qua si parla di una gioco che deve essere adatto a tutti non hai pro pvp pve giusto.
danni è una classe troppo randonica adesso.io gioco bm in pve raid e vedo sbalzi dps assurdi.passo da fare 1 milionee mezzo a fare 500k soli.ridicola sta cosa.

pvp oddio non praticandolo molto,solo per passatempo in effetti non ho mai sentito nessuno ad ora lamentarsi degli hunter. le spec così come sono ora lasciano molto a desiderare.

bm grande gestibilità praticamente fai sempre tutto sia da fermo che in movimento è il suo pregio attuale.

mm troppo meccanica adesso,bisogna stare fermi per esprimere al top la classe,(se gioicata come si deve).

surv:oddio qua evito commenti,inguardabile proprio hunter mele.
L'hunter ha solo un problema, la mobilità... Da quando hanno tolto il Master's call è cominciata la discesa, inutile il disengage e l'aspect perchè comunque ti rootano e non puoi toglierlo. Tempo indietro con Master's call + Disengage riuscivi a distanziarti(se non sbaglio il Disengage toglieva da solo gli effetti root), spero vivamente che rimettano il Master's call perchè ora come ora è noioso e senza senso in pvp.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum