War: Mobilità di un mattone, risolvere?!

Guerriero
Potrei avere una spiegazione logica sul perchè il war sia l'unica classe che ha una mobilità di un mattone? Ricordo in WoD quando avevamo sia double time che stun, mentre adesso i dev hanno avuto la geniale idea di metterli sulla stessa linea di talent.... non sarebbe bilanciato darci entrambi come in wod così non siamo sempre costretti a rinunciare alla mobilità per uno stun o viceversa?! Su tutte le classi penso siamo quella con meno mobilità... imbarazzante

e intanto nella 7,2,5 ci aumentano i danni, che sinceramente non ci serviva a nulla, mentre continuiamo a far pena in 2vs2 a causa di mobilità e utilities...

*EDIT: Rimosso linguaggio inappropriato.*
Con tutto il rispetto Signor warrior Erdassil ma se lei dice che il warr è la classe che meno movibilità allora forse non ha provato il lock :) Tant'è che i nostri amici melee fanno festa appena ci adocchiano.
Fai da flag carrier in BG da arms e riformula la domanda :)

Non ho fatto più di tanto pvp quest'espansione, ma vedere uno a Deepwind Gorge con il carrello che si fa più di 100y nel giro di pochi secondi non la chiamerei poca mobility.

Come ha detto Hermonio il lock è messo peggio, la corsa ha più malus che bonus (visti i talenti a cui si rinuncia per), il portale idem e il varco troppo cast time.
I war li vedo sempre saltare ovunque, il personaggio meno mobile è il pally
26/05/2017 16:12Pubblicato da Arshan
I war li vedo sempre saltare ovunque, il personaggio meno mobile è il pally

Abbiamo il cavalluccio che ci fa "correre" avanti di 3 metri e fine. XD
Ma poi adesso su Legion c'è il volo e quindi chissene.
effettivamente (parlo del war fury) in pvp abbiamo 3 salti più charge doppio non mi sembra malissimo come mobility, abbiamo altri problemi quello si ma non la mobility
Noo io concordo con Ashran il pally ' una lumaca zoppa. Alroche' war.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum