Sono Nuovo!! Consigli Generali

Ladro
Buona sera ladruncoli...
Sono nuovo del gioco e come classe ho deciso di iniziare con il ladro.
Vorrei sapere dai più esperti qualche tips per godere appieno dell esperienza che questa classe offre..
Ovvero quali sono le stats in ordine di importanza da andare a ricercare , qualche macro utile , qualche trucchetto in generale che dovrei conoscere, un pò di informazioni generali diciamo... Grazie..
Be' perdinci. Una persona nuova di zecca che decide di cominciare a giocare da zero con il rogue assassin merita tutto il mio rispetto per il coraggio. Sappilo.

Se mastichi l'inglese la prima pagina da vedere e' questa. direi.
https://www.icy-veins.com/wow/assassination-rogue-pve-dps-guide

Con queste stats.
1 Mastery
2 Critical Strike
3 Versatility
3 Haste
Quindi per ora ad occhio scegliti i pezzi di gear considerando l'ordine di importanza.

Per ora pensa a livellare. A distruggerti il cervello con macro e perfezionismi vari ne avrai tutto il tempo piu' avanti. Ci sono passato anch'io. Anzi ci sto passando anch'io.

Presto arriveranno commenti piu' autorevoli non temere.
Buon gioco.
Benvenuto Alayken

come dice Umbrolph, ci sta passando anche lui. Quindi basta che scrivi Umbrolph sul motore di ricerca del forum e troverai tutti i post scervellotici che ha creato per imparare qualcosa. Ormai è come un enciclopedia online! XD

Comunque, scherzi a parte.

i primi passi sono sicuramente il livellare il personaggio. Per farlo non guardare troppo alle stat degli oggetti, basta che metti sempre quelli di item level maggiore. La raffinazione delle statistiche è una cosa che acquista significato solo ad alto livello.

Per livellare io consiglio sempre un mix tra quest e dungeon, inquanto si vede la storia nel suo insieme e si esplorano tutte le modalità di gioco.