Sono Nuovo!! Consigli Generali

Ladro
Buona sera ladruncoli...
Sono nuovo del gioco e come classe ho deciso di iniziare con il ladro.
Vorrei sapere dai più esperti qualche tips per godere appieno dell esperienza che questa classe offre..
Ovvero quali sono le stats in ordine di importanza da andare a ricercare , qualche macro utile , qualche trucchetto in generale che dovrei conoscere, un pò di informazioni generali diciamo... Grazie..
Be' perdinci. Una persona nuova di zecca che decide di cominciare a giocare da zero con il rogue assassin merita tutto il mio rispetto per il coraggio. Sappilo.

Se mastichi l'inglese la prima pagina da vedere e' questa. direi.
https://www.icy-veins.com/wow/assassination-rogue-pve-dps-guide

Con queste stats.
1 Mastery
2 Critical Strike
3 Versatility
3 Haste
Quindi per ora ad occhio scegliti i pezzi di gear considerando l'ordine di importanza.

Per ora pensa a livellare. A distruggerti il cervello con macro e perfezionismi vari ne avrai tutto il tempo piu' avanti. Ci sono passato anch'io. Anzi ci sto passando anch'io.

Presto arriveranno commenti piu' autorevoli non temere.
Buon gioco.
Benvenuto Alayken

come dice Umbrolph, ci sta passando anche lui. Quindi basta che scrivi Umbrolph sul motore di ricerca del forum e troverai tutti i post scervellotici che ha creato per imparare qualcosa. Ormai è come un enciclopedia online! XD

Comunque, scherzi a parte.

i primi passi sono sicuramente il livellare il personaggio. Per farlo non guardare troppo alle stat degli oggetti, basta che metti sempre quelli di item level maggiore. La raffinazione delle statistiche è una cosa che acquista significato solo ad alto livello.

Per livellare io consiglio sempre un mix tra quest e dungeon, inquanto si vede la storia nel suo insieme e si esplorano tutte le modalità di gioco.

Quando hai raggiunto il livello 15 hai sbloccato il sistema di ricerca gruppo (LFG in gergo) con il quale puoi cercare gruppo automaticamente per i dungeon del tuo livello (all'interno di questi gruppi multinazionali in genere si parla inglese)

se non lo hai già fatto dai un occhio a questo link, dove vi è una panoramica molto semplice del gioco e delle funzioni principali.

https://worldofwarcraft.com/it-it/game/new-players-guide

Per il resto, l'unica cosa che non si impara livellando è la questione Addon (ossia dei contenuti di terze parti che applicano piccole modifiche al gioco) Ma è una cosa su cui ci si puo' soffermare anche più avanti.

Per ogni domanda non esitare a scrivere qui sul forum, per tua fortuna la sezione dedicata ai rogue è ben seguita.
Ehilà benvenuto, anch'io sono abbastanza nuovo a questa classe! I colleghi qui sopra ti hanno risposto alla perfezione! Sono entrato per curiosità nel thread e voglio solo aggiungere, un pò off topic se mi permettete, di provare anche le altre due spec del ladro quando ti troverai a livelli piu alti in modo tale da farti un'idea generale sullo stile di gioco e delle meccaniche! Non c'è nulla di piu bello di giocare ad una spec che piu ti garba! (Ovviamente una volta arrivato al massimo livello vedi un pò anche a quale aspetto del gioco ti vuoi dedicare, in questo modo potrai decidere ancora meglio qual è la spec più adatta a te!!)

Intanto ti auguro buon divertimento! Il ladro è sicuramente una delle classi piu ù sfiziose!!

PS: visto che sei nuovo, ti consiglio se hai tempo di dedicarti sia all'aspetto pve del gioco (player versus enviroment) sia a quello pvp (player versus player). A mio parere quest ultimo è utilissimo, visto che impari a conoscere molti aspetti e meccaniche della tua classe che molte volte nel pve non puoi apprendere facilmente. Di conseguenza imparerai anche a giocarci meglio!! Detto questo mi scuso per essere andato off topic e lascio la parola ai piu esperti dei ladri!!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum