Quest Campagna di Classe

Cacciatore
Ciao a tutti. Sono andata abbastanza indietro con le discussioni, ma non ne ho trovate uguali, nel caso cancello.
Sto cercando di completare sta benedetta campagna di classe, ma non ricevo altre quest, né nell'enclave, né a Dalaran. Ero arrivata alle quest di Illidan (quella serie di quest che ti fanno ripercorrere la sua storia, per capirci), ma poi più niente. Nada, nisba. Dubito sia un bug, e sicuramente sbaglio qualcosa io, quindi... cosa devo fare? XD

Ps. Su wowhead ho trovato una lista delle quest, ma non sono in ordine e francamente non ci ho capito niente XD
Hai già ricevuto la quest per andare a broken shore?

La chain di illidan è ininfluente ai fini del completamento della chain di classe (a me ne manca ancora una parte ma ho finito la chain per cavalcatura e nuovi pubti artefatto)
Una serie di quest a broken shore le ho completate, ma non ricordo se fossero di classe o meno.

10/07/2017 16:01Pubblicato da Gamlir

La chain di illidan è ininfluente ai fini del completamento della chain di classe (a me ne manca ancora una parte ma ho finito la chain per cavalcatura e nuovi pubti artefatto)

Ah. Io ho supposto lo fossero perchè nel log me le contrassegnava come "campagna di classe"
Quelle di Illidan sono obbligatorie per la campagna solo per preti e paladini, per gli altri servono eventualmente per altre quest.

Vedi se hai delle missioni particolari da far partire con i campioni.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum