L'Accademia del Gioco di Ruolo chiude i battenti.

Gioco di Ruolo
Status delle Iscrizioni di Gilda: chiuse.

La Gilda è stata chiusa per motivi interni.
Salve, cavaliere della morte!
Non posso non invitarvi a raggiungerci. Noi "Avventurieri" siamo una comunità senza distinzione di fazione, server e gilda, ed il nostro scopo è proprio quello di mettere in contatto tra loro gli appassionati di questo stile di gioco.
Abbiamo un forum: http://gliavventurierigdr.forumfree.it/
e una pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/1547372138896640/?fref=ts

Vi aspetto, non fatemi offendere u.u
Daremo un'occhiata al sito nei futuri giorni, nel frattempo, attenderemo risposte all'annuncio. Abbiamo già trovato una persona interessata, il quarto membro.
Si è aggiunto poco fa anche il nostro quinto membro.
Sono orgoglioso di poter annunciare che la Gilda è stata ufficialmente fondata!
Thalonidas, vorrei farti una proposta. Contattami su FB, sono l'amministratore del gruppo che ti ho linkato ;)
Annetterci? Grazie, ma non è ciò che vogliamo ora, se è questa la proposta. Preferiamo rimanere indipendenti.
Abbiamo trovato il nostro sesto membro! Che purtroppo, ha dovuto lasciare poichè preferisce un altro tipo di GDR.
ciao mi interesava iniziare a fare gdr accettate anche livelli bassi?
aggiungimi mirko#2909
.
Ciao, mi piacerebbe iniziare a scoprire il gioco di ruolo potreste spiegarmi come? se volete aggiungetemi il mio battletag è: robertofg#2648
Abbiamo trovato due nuovi membri: il sesto e il settimo!
Abbiamo trovato l'ottavo membro!
Sono interessato anche io...
Sefis#21298, ti ho aggiunto ieri sera.
Ho inviato una richiesta sia a Sefis che a Mirko. Se non l'avete ricevuta, aggiungetemi voi di nuovo.
01/09/2017 16:05Pubblicato da Thalonidas
Ho inviato una richiesta sia a Sefis che a Mirko. Se non l'avete ricevuta, aggiungetemi voi di nuovo.

Arrivata e accettata!

Dalle 17.30 in poi ci sono
Abbiamo quindi trovato il nostro nono membro!
mi piacerebbe pure a me. ma devo essere onesto o solo una vaga idea di quello che voglia significare, non ho mai partecipato a una sessione gdr su WoW. fratroppo99#2805
Vi chiedo gentilmente di essere voi ad inviare le richieste sul Battle Tag. Purtroppo non ho sempre tempo per controllare di volta in volta il forum. Grazie in anticipo!
Abbiamo trovato il nostro decimo membro!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum