L'Accademia del Gioco di Ruolo chiude i battenti.

Gioco di Ruolo
Salve avventurieri sarei interessato ad unirmi al vostro viaggio, ovviamente nel lato del mio cuore ovvero Orda. il mio Battletaga è Shuventus#2409
Abbiamo rimosso cinque membri per inattività. Le iscrizioni rimangono aperte! Ma perfavore, siate voi a inviare la richiesta di Battle Tag per contattare e non viceversa a causa delle tempistiche e degli impegni. Le domande di iscrizione non inviate e lasciate sul forum non verranno considerate.
Immagino di essere basso di livello per poter partecipare alle sessioni GDR con voi. ( tenendo conto poi che non so nemmeno come si svolgano. )
Però sarei interessato ad aprofondire questo metodo di gioco. Come posso contattare qualcuno in modo da farmi spiegare come sono svolte le sessioni?
Tenete conto perfavore che sono novizio, per quanto osservando il mio account io abbia 2 PG di alto livello, che lo sono solo per il bust del 110 di legion.

Grazie mille in anticipo!!
Ciao Morghi, per contattarci perfavore segui le istruzioni fornite nella scheda informazioni dell'Accademia (il primo post) in questo forum.
Abbiamo trovato un nuovo membro!
Abbiamo trovato tre nuovi membri!
Abbiamo trovato due nuovi membri! Le iscrizioni di Gilda sono ancora aperte. Ricordatevi perfavore di contattarmi attraverso richiesta Battle Tag trovabile nella pagina iniziale!
La Gilda è stata chiusa per motivi interni.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum