Perché non prot?

Guerriero
Tucci chiedono se e' meglio arm o fury. Ma che il protection c'ha la scabbia?

Io vorrei fare il tank una volta. Pensavo al war. ma con tutti questi affossaneti che faccio?
Ditemi un po' perché non lovuole nessuno magari capisco.
Giocalo prot, non credo che tu ci debba fare nulla per cui non valga quanto un qualsiasi altro tank.
Giocalo tranquillamente Protection, è una spec molto valida da tank per il pve: Mitiga bene i danni e con i giusti leggendari rigenera anche una buona percentuale di vita.

Come DPS è indubbiamente inferiore alle altre (se preferisci giocarlo in solo in open world) quindi per uccidere i mob ci metti un pelo di più, ma per miniboss non avrai mai problemi anche a farli in solo.

Non è semplicissimo da utilizzare, ma nemmeno difficile (a mio avviso) quindi anche se sei un giocatore alle "prime armi" rieci a cavartela.

Se preferisci invece giocare PVP, idem come sopra: mitighi bene i danni, ma i tuoi colpi non sono il massimo, anche se qualche bella sleppa la tiri. Insomma diciamo che se becchi il giocatore con un healer dietro non lo tiri giù nemmeno a piangere se sei da solo. Diciamo che in PVP il ruolo da tank è relegato ad alcune particolari situazioni, ma indubbiamente il protection risulta anche molto divertente in BG.

Tirando le somme il mio consiglio è sempre: se ti piace una specializzazione giocala, a prescindere dal "è la migliore/è la peggiore". Piace a tutti essere in cima al recount di turno, ma se non ci si diverte giocando è inutile (tralasciando i livelli da Raid Mitici ovviamente...)

Spero di esserti stato utile,
Buon game! :)
Ho provato un po' di classi ma il Guerriero Protezione è l'unica che mi soddisfa davvero

Sempre più efficace se si fa parte di un gruppo può agevolmente difendere un dps impattante ( o un healer) del gruppo prendendosi carico di una buona dose di danni( in pvp puoi restare entro 15 m e ridurre del 40% i danni subiti ad un compagno prendendoli al suo posto)

Se ti piace un ruolo di sacrificio che gioca per sostenere il party, il guerriero protezione è la scelta giusta.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum