[A] Imperium- Nemesis - Alleanza (Assume)

Reclutamento
Gilda Imperium Alleanza su Nemesis Assume a tempo inderminato, messi in regola , 30 giorni di ferie pagate , malattie pagate e 60 buoni pasto Ticket Restaurant 2.0 al mese, mount blu con autista con scorta di paladini della luce al seguito e la possibilità di passare in zone ZTL e corsie preferenziali.

La gilda nasce a Febbraio 2017
Siamo tutti giocatori di wow da molto tempo, la gilda è molto attiva e con una bella armonia, le attività di gilda sono sempre nel dopo cena.
abbiamo un età compresa tra i 20 e i 40 , la gilda ha un canale su discord anche se non lo consideriamo necessario tranne nei raid o nelle chiavi alte

Organizzazione:
RAID: due appuntamenti fissi settimanali di Gilda cui ne faranno parte solo alcuni players
PVP/RBG: eventi settimanali senza un giorno fisso
Eventi Social: Ogni Player può organizzare uno o più “eventi social” che consistono in run di vecchi e nuovi raid (per cavalcature o pezzi per trasmog), Chiavi, Quest etc.
Orari: Prettamente serali

La nostra gilda è composta da molte quote rosa , e siamo ben accetti di accoglierne altre.
non chiediamo di essere sempre presenti o di giocare come pazzi , siamo abbastanza grandi e con delle vite da vivere al di fuori di wow,
ci piace giocare per rilassarci , siamo esperti e sempre disponibili sia a giocare ad alti livelli che a bassi per livellare , aiutare e divertirci.
Abbiamo una banca ben fornita , le riparazioni gratuite a chi ne avesse bisogno , tutte le professioni primarie e secondarie maxate ed infine siamo espertissimi di addon di tutti i generi possibili.

Se cercate un bel posto dove poter giocare in armonia senza troppi stress o obblighi siete nel posto giusto.
( PS ABBIAMO UN BELLISSIMO LOGO DI GILDA E NOME )

Per maggiori informazioni potete contattare :
- Uggottino, Metallia, Lorelày, Ludar e Darfel
up
UP
io cerco una gilda per reiniziare a raidare però ho solo recentemente ricominciato a giocare e ho un ilvl di 907 ma penso di cavarmela decentemente
se cercate qualcuno anche solo per dungeon+ io sarei più che felice di far parte della vostra gilda
Jeraicho Assunto :D
Mi propongo alla Vostra azienda per qualsiasi mansione, anche sottopagato.
Disponibile per straordinari e trasferte in tutta Azeroth
Assunto e Porta il curriculum Vitae con le mansioni in pve e pvp :D
e specifica sei hai la patente per il volo su Legion :D
non ti riesco ad aggiungere forse perchè sei passato nell'alleanza da poco ?
prova a contattarmi tu in game
UP
Ciao io sarei interessato ad unirmi,gioco da un mesetto a WoW e purtroppo gioco da solo.
Cercavo qualcuno con cui divertirmi e che mi spieghi bene alcune cose. :3
Zentrax#2922
Io cerco gilda Italiana, ho riniziato da poco su Alleanza ( prima ero Orda) gioco anche con un amico, se possiamo entrare il mio battletag è il seguente: Ryuzaki#2316
Reiniziato da un mesetto, cerco una gilda dove si faccia progress rilassato e soprattutto dove l'ambiente sia armonioso e tranquillo.
A quanto pare gli Imperium possono essere la scelta giusta!

Ho giocato (quasi) sempre orda senza mai trovare però una community che mi coinvolgesse realmente quindi ho deciso di dare una chance all'alleanza.

Volendo posso transferare qualche pg equippato; ma questo si vedrà poi per il momento spero solo che le assunzioni siano ancora aperte :)
UP
up
04/12/2017 13:52Pubblicato da Ryuzakilaw
Io cerco gilda Italiana, ho riniziato da poco su Alleanza ( prima ero Orda) gioco anche con un amico, se possiamo entrare il mio battletag è il seguente: Ryuzaki#2316

Ciao volevo sapere se siete ancora interessati ad entrare nella nostra gilda.

Mio BattleTag Nefertiti#2307
05/12/2017 00:33Pubblicato da Malæbolgia
Reiniziato da un mesetto, cerco una gilda dove si faccia progress rilassato e soprattutto dove l'ambiente sia armonioso e tranquillo.
A quanto pare gli Imperium possono essere la scelta giusta!

Ho giocato (quasi) sempre orda senza mai trovare però una community che mi coinvolgesse realmente quindi ho deciso di dare una chance all'alleanza.

Volendo posso transferare qualche pg equippato; ma questo si vedrà poi per il momento spero solo che le assunzioni siano ancora aperte :)

Ciao volevo sapere se siete ancora interessati ad entrare nella nostra gilda.

Mio BattleTag Nefertiti#2307
up
Io ho ripreso WoW da 4-5 giorni, e sto cercando di recuperare con quest e tutto, al momento sono item level 905, e farebbe piacere entrare in una bella compagnia;
Sempre disponibile su discord.

LorryCollu#2988 è il mio Battle Tag.
LorryCollu#0944 è il mio Discord.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum