Alleanza : Valar Dohaeris recluta Giocatori Attivi

Reclutamento
Prec 1 2 3 5 Successivo
Cerchiamo sempre 2 healer( druid shaman), 2/3 ranged dps ( mago, shaman, shadow priest)
Sempre alla ricerca di persone desiderose di imparare :D In particolare cerchiamo 2 healer e qualche dps
4/11 Antorus HC , cerchiamo healer e dps. Unitevi a noi, si raida e si fanno mythic plus in tutta serenità! Cerchiamo gente attiva che abbia voglia di migliorarsi divertendosi.
Sempre alla ricerca di 2 healer (in particolare shaman), qualche dps ( mago , rogue, warrior, shaman). Cerchiamo persone desiderose di inserirsi in un ambiente divertente. Ci si aiuta, si fanno raid, mitiche , si farmano mount, imprese, tutto quanto insieme scherzando. Se cercate una gilda composta da persone con le quali scherzare e legare è il posto giusto. Alt di altre gilde non sono accettati.
Un ambiente sereno , si ride e si gioca insieme. Raid 2 volte a settimana, run di mitiche +, si farmano mount, si fanno imprese vecchie e nuove , tutto quanto insieme. Cerchiamo 1 healer ( shaman, monk) 2 un paio di dps ( rogue , shaman, mage). Tutte le altre classi sono benvenute :)
sempre alla ricerca di un healer :) un buon weekend a tutti
.
25/02/2018 14:38Pubblicato da Mørsmørdre
24/02/2018 12:33Pubblicato da Vilemotion
sempre alla ricerca di un healer :)
Curo io con lo stregone!! Dimmi quando ;)

questo non è il post di reclutamento della tua gilda mi sembra. Per favore cancella questo commento inopportuno o contatto un moderatore per farlo.
25/02/2018 14:38Pubblicato da Mørsmørdre
24/02/2018 12:33Pubblicato da Vilemotion
sempre alla ricerca di un healer :)
Curo io con lo stregone!! Dimmi quando ;)
Se vuoi ti gildiamo, reclutiamo i giocatori alle prime armi. :)

Il tuo lock preferito.
25/02/2018 18:21Pubblicato da Vilemotion
questo non è il post di reclutamento della tua gilda mi sembra. Per favore cancella questo commento inopportuno o contatto un moderatore per farlo.
Devi dire la stessa cosa a Madfather ed io la smetto.. Occhio per occhio belli ;)
https://www.wowprogress.com/character/eu/argent-dawn/Necrobringer
qualche persona nuova è entrata nella gilda, si raida, si fanno delle chiavi, si ride moltissimo e ci si diverte. Cerchiamo qualche dps con voglia di giocare insieme in questo bellissimo gruppo.
Ciao mi piacerebbe far parte della vostra gilda..
perfetto ! ti contatto stasera :)
attualmente alla ricerca di : 1 Healer Paladin oppure Holy Priest, 1 Balance Druid, 1 Shaman Enha/Ele, 1 Rogue. Il resto delle classi è comunque accettato :) Antorus HC 7/11 e si va avanti.
13/03/2018 12:47Pubblicato da Mageformul

mi diresti più o meno a che ora posso trovarti online ? ho provato a sussurrarti prima ma eri offline
14/03/2018 15:42Pubblicato da Runeterror
13/03/2018 12:47Pubblicato da Mageformul

mi diresti più o meno a che ora posso trovarti online ? ho provato a sussurrarti prima ma eri offline

ciao faccendo i turni sono on line ad orari strani come ora :-P

Unisciti alla conversazione

Torna al forum