aiuto con il rogue

Ladro
Salve gente,sto livellando un rogue sono arrivato ieri a 100 oggi ho scelto l'artefatto e ho preso outlaw,sto avendo un enorme difficoltà anche in 1vs1 con dei mob stupidi,non faccio dps neanche a crick,e non capisco dove sto sbagliando,ho seguito il trait talents di icy veins,ma ho dei numero troppo bassi per non parlare dell'energy che tipo dopo i primi due colpi èè già a 0.
mi potete dare una mano?
andando avanti con il game diventa un minimo gestibile il dps in pve?
o cambio direttamente e mi butto su una classe tipo warrior?
Controlla di non aver attivo blade flurry che riduce la generazione di energy per permetterti di colpire più avversari. Considera comunque che fino a che non fai il 101 cambiando un po' di gear i mob tendono a essere un po' più forti in proporzione perché al 100 il bilanciamento è pensato per chi arrivava col gear finale dell'espansione precedente.
Io pure avevo cominciato con Outlaw, ma al 102 sono passato a Sublety e mi sono trovato decisamente meglio.
Ciao, io avevo iniziato come fuorilegge e avevo dei problemi, ora sono passato a scaltrezza, vero che ora gioco meglio il pg, ma non muoio più in nessuna locazione a meno che non mi interstardisco.
Da solo sono riuscito a tirare giù boss da su Mac'Aree di livello 112 e non ho un IL elevato anzi....
Prima avevo un hunter come main ma il rouge mi diverte molto di più
Io sinceramente con outlaw mi trovo bene, e' un fuorilegge, un ladro un po' meno ladro. A trovare il modo di fare DPS altini mi ci sono scervellato parecchio. E per arrivare a quello che voglio ancora devo faticare. Col bandito era peggio comunque. Se ti piace persevera che a 110 e' un'altra storia. Provali tutti comunque che e' meglio. Frase gia detta.
Scusa se ti paio ovvio, ma alle volte..

Unisciti alla conversazione

Torna al forum