Decidetevi HAS-VER??

Ladro
Cosa fare con gear e gemme?
Ampliare versatilita' o haste'?

Ho chiesto in gilda e sono ancora li' a discutere su algoritmi che non capisco. Voi siete di più. Magari capisco.
Ciao io con il mio rouge che non è il mio main e con questo IL ora faccio circa 280/300 k di dps, con Fuorilegge meno ma non di troppo mi sembra davvero strano che ti fai solo 400k!!!
Guarda questo sito forse ti chiarisce le idee...
https://www.icy-veins.com/wow/outlaw-rogue-pve-dps-guide
Non hai un enchante, ti manca una gemma devi prima mettere a posto il tuo main con tutto cio che serve questi due siti sono la base per comprendere meglio il tuo pg poi ti metti difronte a un manichino e provi e riprovi fino a quando capisci cosa va e non va, comunque mi ripeto mi sembra davver strano che con IL 922 fai solo 400k.
http://www.askmrrobot.com/wow/gear/eu/nagrand/umbrolph
https://www.icy-veins.com/wow/outlaw-rogue-pve-dps-guide

Nella mia gilda non potresti raidare con tutto quello che ti manca.........
E non siamo Pro anzi.... ma un minino ci vuole.....
Mah intanto nessuno mi ha ancora risposta. Haste o vers?
Come capisco dal manichino cosa non va? Come? E se poi vince lui?
Comunque gemme e ench sempre lo stesso...haste o vers?
Ma sei fuori o cosa spiega....
Sei andato sui siti o no....
Il manichino ti da modo di provare le varie rotation e vedere quando e come gestire il pg con Skada vedi il tuo dps che varia se fai le cose ben fatte o no....
Se poi l'importante per te e sapere se haste o Versa eccoti accontentato
Secondo ICY VEINS dove tu dovresti aver guardato.....
1Agility.
2Versatility.
3Haste.
4Critical Strike.
5Mastery.
l'incidenza dei giusti ench e gemme su un rogue? circa il 2%. Se si ottengono risultati da schivo, non lo sò, ma di certo le gemme sono relative.
mastery
di agility+200 ne puoi usare soltanto una
20/10/2017 17:28Pubblicato da Fleürt
mastery

Essendo lui outlulz, mastery è la sua peggior statistica .
Comunque il peso delle statistiche di outlaw varia abbastanza da pg a pg, ma generalmente conviene sempre enchantare/ gemmare versa se non si vuole simmare le proprie stat.
Comunque, gli enchant ed i socket contribuiscono in maniera minima sul dps, specie sul rogue.
21/10/2017 21:33Pubblicato da Stabybob
20/10/2017 17:28Pubblicato da Fleürt
mastery

Essendo lui outlulz, mastery è la sua peggior statistica .
Comunque il peso delle statistiche di outlaw varia abbastanza da pg a pg, ma generalmente conviene sempre enchantare/ gemmare versa se non si vuole simmare le proprie stat.
Comunque, gli enchant ed i socket contribuiscono in maniera minima sul dps, specie sul rogue.

Vero secondo Mr robot mettere gli incanti o gemme almeno nel mio casa l'aumento di Dps e del 3,7% se non erro.
Be un 3,7 in piu' comunque.
Certo che molti hanno proprio una passione per mastery.
05/11/2017 12:01Pubblicato da Umbrolph
Be un 3,7 in piu' comunque.

dipende dall'item level, più sei alto di item level e meno incidono.

05/11/2017 12:01Pubblicato da Umbrolph
Certo che molti hanno proprio una passione per mastery.

Mastery è la migliore statistica per Sub e Assa
Mastery è la migliore statistica per Sub e Assa.

Ma io sono outlaw. Mi sono fatto un'idea dopo agi vado su ver. E non ci penso piu'. Tanto i miei DPS non convincono ancora nessuno.
Voi migliorare?

prima cosa togli il sephuz e metti un altro leggendario.

seconda cosa, vai al manichino e allenamento allenamento allenamento.
08/11/2017 09:49Pubblicato da Brokenknife
Voi migliorare?

prima cosa togli il sephuz e metti un altro leggendario.

seconda cosa, vai al manichino e allenamento allenamento allenamento.

Ha ragione se vuoi migliorare devi fare prove su prove al manichino...
Io ora con questo PG che uso malissimo sono sui 600/700K single target, e in aoe molto ma molto di piu....
Ora quanto sei di dps circa, su single target?
08/11/2017 10:42Pubblicato da Kadrina
Io ora con questo PG che uso malissimo sono sui 600/700K single target, e in aoe molto ma molto di piu....
Ora quanto sei di dps circa, su single target?

visto che sei Sub come me e non Outlaw come umbro, deduco che parli con me? mi hai anche quotato...boh

comunque rispondo così:
https://www.warcraftlogs.com/rankings/character/357273/13#metric=dps&bracket=-1
Si ti ho quotato perché hai detto una sacrosanta se si vuole migliorare il proprio dps si deve provare e riprovare al manichino....
Non era una critica anzi....
09/11/2017 14:56Pubblicato da Kadrina
Non era una critica anzi....

ah tranquillo mica mi sono offeso, non l'ho proprio intesa come una critica. Ho pensato solo potessi essere curioso di sapere come aumenta il DPS del Sub salendo un pò di gear.

tranqui tranqui ^^

Ho linkato i log giusto perché dire il DPS singolo è XXXXXX è un pò vago. Alla fine conta il riscontro sul boss.
No Shepuz? Sigh. Anche su quello non ci capisco una mazza
Allora:
Sentinel of eternal refuge
---------------
Will of valera.
----------------
Greenskin waterelogged wrstcuff
-----------------
Soul of the shadowblade
-----------------
Blackfin wristband
-----------------
Insigna of ravenholdt.
------------------

Ora dimmi se un cristo nemmeno tanto bravo come me deve capirci quali sono i migliori. Chedoa Mr robot che mi suggerisce quello che non ho.?

Il manichino. Tutti dicono usalo e io non so come. Vado li e lo meno e poi? Dove vedo come miglioro? Sto li' mezzora e vedo quanto ho fatto su skada?

Tanto ci guardo nelle quest io sto a cassio 500K da molto tempo e NON riesco a salire.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum